problema fendinebbia giulietta

luigi1987

Alfista principiante
26 Ottobre 2010
163
1
16
na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv
ragazzi ho bisogno di voi!!! si è fulminato una lampada dei fendinebbia e oggi ho deciso di tirare giu il paraurti e sostituirle con due di colorazione più bianca nel smontarli non ho fatto caso ad una cosa che poi ho notato dopo la lampada H3 ha una sola spilletta mentre l'attacco ha due fessure una di colore giallo e l'altra nera non sapendo dove infilarla l ho infilata in una delle due ma provando ad accendere i fendinebbia ho notato che non si accendevano e per lo più i led diminuivano di moltissimo l'intensità poi quando spegnevo i fendi ritornavano di nuovo come prima mi sapete spiegare come risolvere e cosa sia successo?

Quando accendi i fendinebbia è normalissimo che i LED calano di intensità, perché dalla modalità di luci diurne passano alla modalità luci di posizione

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah non lo sapevo e mi sai dire perchè non funzionano e il quale attacco mettere la spilletta della lampada H3?

- Informazione Pubblicitaria -
Il LED abbassano la loro intensità se accendi i fendinebbia o i fari. Sinceramente non ho capito bene qual'è il tuo problema, magari se metti qualche foto è meglio
Forse devi semplicemente inserire la spoletta nell'altro attacco

non riesco ad inserire la foto

Ma quando hai smontato la vecchia lampadina non hai notato dove era inserito il contatto elettrico?

no pensavo fosse solo uno l'attacco poi ho notato ke ne erano due

no pensavo fosse solo uno l'attacco poi ho notato ke ne erano due

Ma il contatto della lampada va in uno dei due. Cambia posto e vedi se funzionano

mi sai dire perchè non mi fa mettere la foto?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho provato ma niente

Non lo so perché? Ma sei con il pc oppure con lo smartphone?

X