Problema Fili Elettrici Airbag Sotto Sedili

no no. la spia dell airbag non si spegnerà mai se non faccio riazzerare il cervellone all alfa (e mi fa pagare gia 30 euro x farlo!!!) quindi.. visto la spesa vorrei evitare i tentativi, collegare i fili giusti e poi far resettare la spia in modo che si spenga...
Nessuno può guardare sotto il sedile della sua alfa i connettori gialli quali fili uniscono.. ? basta solo dare uno sguardo veloce sotto il sedile... vi prego aiutatemi ^^

Hai ragione mi ero dimenticato che dovevano resettare l'errore!
Proverò a guardare io stasera sempre che riesca perchè li hanno nascosti per bene.
 
Nel mio 166 non sono riusciti a risolvere il problema neanche stagnando direttamente i fili, la spia si riaccende sempre.. mi hanno detto che devo cambiare il sensore sotto al sedile, con una spesa di 200/300 euro!!bella storia..tu 6 sicuramente più fortunato di me..comunque appena riesco guardo i fili di che colori sono e se ti posso aiutare ti contatto..
Ti devo dire anche un'altra cosa, il mio meccanico ha azzerato più volte l'errore anche in mia presenza..lavoro da 15/20 secondi..è abbastanza disonesto chi ti chiede 30 euro per un lavoro da 1 minuto compresa apertura sportello sotto al volante, collegamento allo spinotto e azzeramento allarme..
Comunque ti ricontatto..Ciao
 
grazie mille j kay sei un angeloooooo ^^ grazie grazie grazie
 
ho guardato sulla documentazione tecnica e mi da lo stesso colore per i fili in arrivo e per quelli in partenza e più precisamente LB e MN. Mi dispiace.
ciao
 
Non so cosa vogliano dire quelle sigle :(
cmq basta un occhiata sotto il sedile... se mi date una mano.. o meglio un occhio, vi ringrazio tanto tanto..
Grazie ^^
 
Ciao compagni di sventura !!!
Son Peppe ho una GTV 2.000 T.S. ed anche la mia spia Airbag fa compagnia alle Vostre !!!
mi da troppo fastidio !!!
ciao a tutti !!!!
 
nessuno che può dare un occhiara sotto al sedile (non serve smontarlo ne.. basta guardare sotto) e dirmi come sono collegati sti fili colorati ? il meccanico ha detto che me li riallaccerebbe lui se solo ci fosse un alfa in officina per guardare i collegamenti... ma per ora nessuna alfa parcheggiata in officina ed i miei fili restano così :((((( e soprattutto il mio airbag per ora non funziona :( help me please
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come non detto, un alfista da cui oggi ho comprato il pomello della momo per la mia nasona mi ha fatto vedere i colori dei fili sotto il sedile della sua 147, tutto sistemato, fili ricollegati in modo giusto ed airbag funzionante.. speriamo duri. ^^