Problema Fili Elettrici Airbag Sotto Sedili

• Autore discussione Autore discussione originalkat
  • Data d'inizio Data d'inizio
no no. la spia dell airbag non si spegnerà mai se non faccio riazzerare il cervellone all alfa (e mi fa pagare gia 30 euro x farlo!!!) quindi.. visto la spesa vorrei evitare i tentativi, collegare i fili giusti e poi far resettare la spia in modo che si spenga...
Nessuno può guardare sotto il sedile della sua alfa i connettori gialli quali fili uniscono.. ? basta solo dare uno sguardo veloce sotto il sedile... vi prego aiutatemi ^^

Hai ragione mi ero dimenticato che dovevano resettare l'errore!
Proverò a guardare io stasera sempre che riesca perchè li hanno nascosti per bene.

Nel mio 166 non sono riusciti a risolvere il problema neanche stagnando direttamente i fili, la spia si riaccende sempre.. mi hanno detto che devo cambiare il sensore sotto al sedile, con una spesa di 200/300 euro!!bella storia..tu 6 sicuramente più fortunato di me..comunque appena riesco guardo i fili di che colori sono e se ti posso aiutare ti contatto..
Ti devo dire anche un'altra cosa, il mio meccanico ha azzerato più volte l'errore anche in mia presenza..lavoro da 15/20 secondi..è abbastanza disonesto chi ti chiede 30 euro per un lavoro da 1 minuto compresa apertura sportello sotto al volante, collegamento allo spinotto e azzeramento allarme..
Comunque ti ricontatto..Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho guardato sulla documentazione tecnica e mi da lo stesso colore per i fili in arrivo e per quelli in partenza e più precisamente LB e MN. Mi dispiace.
ciao

Non so cosa vogliano dire quelle sigle :(
cmq basta un occhiata sotto il sedile... se mi date una mano.. o meglio un occhio, vi ringrazio tanto tanto..
Grazie ^^

Ciao compagni di sventura !!!
Son Peppe ho una GTV 2.000 T.S. ed anche la mia spia Airbag fa compagnia alle Vostre !!!
mi da troppo fastidio !!!
ciao a tutti !!!!

nessuno che può dare un occhiara sotto al sedile (non serve smontarlo ne.. basta guardare sotto) e dirmi come sono collegati sti fili colorati ? il meccanico ha detto che me li riallaccerebbe lui se solo ci fosse un alfa in officina per guardare i collegamenti... ma per ora nessuna alfa parcheggiata in officina ed i miei fili restano così :((((( e soprattutto il mio airbag per ora non funziona :( help me please

come non detto, un alfista da cui oggi ho comprato il pomello della momo per la mia nasona mi ha fatto vedere i colori dei fili sotto il sedile della sua 147, tutto sistemato, fili ricollegati in modo giusto ed airbag funzionante.. speriamo duri. ^^