CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Letti si, reali ho seri dubbi... forse saranno due o tre casi, il resto erano le solite "meteore" che appaiono, buttano il sasso nello stagno e poi spariscono!Beh sull aspettare che si rompa .. ( ammesso che accada ) ho ovviamente dei dubbi .. perché se accade sono 13 - 15000 contro le 1000 ( ipotesi ) di montaggio … Quindi e’ ovvio che economicamente una differenza c e’ .. vero non saranno molti ma sono abbastanza .. ne ho letti tanti qui e pure a un mio compaesano e’ capitato
Quello che si è sentito di più sono alcune pompe dell'olio che presentavano le viti non ben strette, però anche in quel caso su uno ha l'accortezza di spegnere immediatamente il motore non succede nulla di grave... dopodichè se invece, come fanno molti, continua a girare con la bassa pressione olio e poi rompe non dovrebbe rompere le scatole ma assumersi le proprie responsabilità.
sinceramente il lavoro che vuoi fare è abbastanza invasivo, se poi te lo fanno per 1000 euro e ti rende più tranquillo fai benissimo a farlo.