Problema gestione Giulia con cambio manuale

I cambi manuali sono più o meno tt uguali ma ormai pochi meccanici fanno questi lavori probabilmente hai qualche problema ai sincronizzatori o cuscinetti.. o prendi un cambio revisionato/nuovo o fai sistemare il tuo molto probabilmente trovi qualcuno che li revisiona e che lo dovrai spedire.. ci sono rettifiche o ditte che fanno questi lavori..

Ciao, il problema del rumore del cambio non l'ho ancora risolto. Ho cambiato anche l'olio ma niente, sento sempre questo cigolio, stridio tra prima seconda e terza, le marce superiori non fanno rumore.. A questo punto sto pensando di cambiare meccanico, tra l'altro il cambio manuale della Giulia sembra non conoscerlo nessuno...
Senti un rumore che se fosse un trascinamento degli ingranaggi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non è grattata, è più un sibilo, cigolio.
Io ho avuto la Giulia manuale e se è come credo rientra nella normalità. Nel senso che senti gli ingranaggi con le marce basse perché il cambio è posizionato proprio sotto la leva quindi vicinissimo all’abitacolo.

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Grazie Vurt, magari se riesco provo a registrarlo con il celluare, io venivo da una Giulietta dove non ho mai avuto un rumore in 120000km e sicuramente il cambio era molto più fluido.
Ho fatto controllare il cambio ad un altro meccanico e mi dice che è normale ma non ci mette la mano sul fuoco, come già detto sopra le Giulia manuali ormai non le trattano più nessuno...
La Giulia è stupenda ma il cambio purtroppo non riesco a farmelo andare giù, a saperlo mi buttavo sull'automatico considerando che non riesco nemmeno a gestire bene le partenze da fermo..