Problema Giulietta 2.0 140cv

kore-29

Alfista principiante
16 Marzo 2011
48
6
9
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140CV
Ho un problema con la mia Giulietta 2.0 140 CV .
In pratica in accelerazione si averte tra i 1800/2200 giri una perdita di potenza con accelerazione costante o con leggero sforzo seguito in contemporanea da degli “sfiati” ripetuti

Controllati tutti i tubi , nessun foro nessuna fascetta lenta . Pulita anche egr.. sembra provenire dal turbo o comunque lato passeggero .. ho trovato un video , ascoltate bene dal secondo 23 al secondo 25 .. si sente chiaramente in modo ripetuto a me lo fa con molta più insistenza e in modo molto più lungo


Grazie a chi mi aiuterà
 
Ciao kore, hai risolto il problema??? Anche io stesso identico rumore lato passeggero!!!
 
forse è il tubone in tela che parte da quella scatolina nera che si vede in video che oscilla quando acceleri e deceleri.io mio era strappato a perdeva potenza.costa sui 100 Euto mi pare.
 
Grazie mille servatore, controllerò domani. Vi aggiorno
 
Nel frattempo avevo lasciato un commento al video di YouTube e il ragazzo del video mi ha risposto, secondo lui è normale, dice che è un sibilo che fa il turbo quando c'è troppa pressione. Secondo voi ci può stare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho anch’io lo stesso rumore, la mia é il 2.0 140, mi capita di sentirlo quasi sempre quando sono in salita, anche con leggera pendenza, in accelerazione a basse velocità con la seconda marcia inserita.