Problema gomme semi slick su cerchio da 18

A me sembra la tua una gran risposta....
Il gommista serio pensi che ti risolva il problema?
Invece la vastità di internet non potrebbe farlo?
Si vede che non ho capito nulla.
Nella vastità di Internet cerca i listini sportivi di ogni marca e vedrai che qualche semislick la trovi. ;)
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Più che altro al di là della mia battuta mi chiedo che resistenza possano avere i freni di una veloce in pista...temo che dopo due giri siano out...
 
  • Like
Reactions: zagros
Più che altro al di là della mia battuta mi chiedo che resistenza possano avere i freni di una veloce in pista...temo che dopo due giri siano out...
Stock mi trovi d’Accordo..minimo bisogna cambiare l’olio, meglio anche i tubi..
 
Non ho una q ma una veloce 280cv e devo dire che va alla grande.
I tubi li ho sostituiti con quelli aeronautici e l'olio l'ho cambiato con uno più performante infatti non ho avuto nessun problema.
Il problema è che con gli pneumatici stradali in curva la Giulia tende a perdere l'anteriore e appena lo fa intervengono i controlli che tagliano la potenza.
Per questo volevo mettere delle semi slick
 
  • Like
Reactions: materaz
Comunque ho trovato un sito che calcola il rotolamento degli pneumatici e grazie ad esso sto riuscendo a capire quale altra misura potrei mettere avendo sempre un simile rotolamento
 
Gran bella vettura....
La spacciano per una sportiva e poi non si può mettere gomme per fare qualche giornata di pista
le auto su cui montare semi slick sono altre...di certo non la Giulia, che per quanto sportiva è sempre una berlina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una berlina ATTUALE . cioè un cesso di furgone da 2 ton cammuffato da berlina che ci puoi mettere tutte le slick dure che vuoi che non terrà mai al max, e te le consuma subito x niente : se non sei uno stupido ed ignorante vecchio puttanere bavoso.. lascia stare e segui Chi Sa Divertirsi (davvero) .......
Sempre arguto, dosato e pungente...bravo!!!
 
  • Like
Reactions: evo3