Problema gruppo frizione?

Devi cercare su mopar con zero sorprese cosa costa, per la. Punto evo viene 380 euro. Per la. Mito che costi 300 mi sembra troppo poco anche se poi dipende tanto anche dalla regione, mettendo a caso una mito benzina un po' vecchiotta viene 415 su zero sorprese.
Grazie del consiglio, mi sono registrato ed ho visto anch'io quel preventivo. Mi sembra abbastanza onesto :)
 
Grazie del consiglio, mi sono registrato ed ho visto anch'io quel preventivo. Mi sembra abbastanza onesto :)
In pratica guardi le conce aderenti stampi il coupon e via e spiegato esattamente cosa ti viene sostituito
 
Avevo l'idea di chiedere anche qualche sostituzione visto che va smontato il cambio (paraolio e cuffia semiasse, attuatore interno pompa frizione). Chissà se si possono fatturare a parte questi interventi "accessori" ed avere 415€+extra...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avevo l'idea di chiedere anche qualche sostituzione visto che va smontato il cambio (paraolio e cuffia semiasse, attuatore interno pompa frizione). Chissà se si possono fatturare a parte questi interventi "accessori" ed avere 415€+extra...
Penso di sì chiedi, perché vuoi cambiare l attuatore? Quello originale non te lo fanno pagare poco..
 
Comunque pensavo anche: vale la pena spendere su una macchina con quel chilometraggio? Quanta "vita" può avere davanti prima di guasti molto costosi? :oops:
 
, post: 1689876, member: 77423"]Comunque pensavo anche: vale la pena spendere su una macchina con quel chilometraggio? Quanta "vita" può avere davanti prima di guasti molto costosi? :oops:[/QUOTE]
Parli con uno che ha 156 giugiaro del 2003 con 350 mila km all attivo.. Ovviamente manutenzione la faccio io, be se vuoi tenerla fai la frizione seno lascia stare.
 
L'attuatore perché è all'interno, potrebbe valere la pena cambiarlo finché è tutto "a vista" durante l'intervento.
 
, post: 1689876, member: 77423"]Comunque pensavo anche: vale la pena spendere su una macchina con quel chilometraggio? Quanta "vita" può avere davanti prima di guasti molto costosi? :oops:
Parli con uno che ha 156 giugiaro del 2003 con 350 mila km all attivo.. Ovviamente manutenzione la faccio io, be se vuoi tenerla fai la frizione seno lascia stare.[/QUOTE]
La mia manutenzione si limita ad olio motore, olio cambio, filtri, candele, dischi e pastiglie.
 
Parli con uno che ha 156 giugiaro del 2003 con 350 mila km all attivo.. Ovviamente manutenzione la faccio io, be se vuoi tenerla fai la frizione seno lascia stare.
La mia manutenzione si limita ad olio motore, olio cambio, filtri, candele, dischi e pastiglie.[/QUOTE]
Ora non so quanti km hai certo che nulla è eterno non ti sto a elencare in tanti anni cosa ho dovuto cambiare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia manutenzione si limita ad olio motore, olio cambio, filtri, candele, dischi e pastiglie.
Ora non so quanti km hai certo che nulla è eterno non ti sto a elencare in tanti anni cosa ho dovuto cambiare[/QUOTE]
182000, l'avevo scritto a pag. 1, certo, dovrei decidere se tenerla anch'io fino a 350000 :):)