Problema in partenza

Se chi ha chiuso l'egr non si è preoccupato della presenza del dpf allora io direi di cambiare officina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Personalmente e' difficile fare una diagnosi, se non si sa precisamente cosa ha fatto e controllato il tuo meccanico. Quello che secondo me e' sicuro, che se avessi le swirl che non si aprono, la macchina ti andrebbe in recovery, tagliando la potenza a 2.000 giri, ed il turbo non entrerebbe in funzione. Fossi in te tanto per iniziare farei controllare l'egr, ed il debimetro, e la geometria variabile del turbo se lavora correttamente.
 
Allora fermo restando che ringrazio tutti per la collaborazione, vi comunico che purtroppo questa settimana non ho potuto portare la macchina in officina ma ho anticipato al mio meccanico il vostro pensiero (ho omesso i commenti sul suo operato…) e mi ha confermato che valuteremo tutto ciò che mi avete consigliato. Quindi la prossima settimana vi farò sapere. Una novità sotto i 2000 giri anche durante la marcia la macchina non va…peggioriamo…!!! Comunque vi terrò aggiornati. Buona domenica a tutti. Antonio.
 
Cari amici, i vostri consigli mi ha detto il mio meccanico che sono tutti sbagliati...ho insistito...e conseguenza...devo cambiare officina...!!!
A questo punto ho deciso di andare in un'altra officina e riprendere tutto dal principio...senza dire ho fatto questo e questo ma solo che non va...
...chissà che trovo uno più preparato che mi risolve il problema. Vi terrò informati sugli sviluppi e grazie ancora.
Antonio.
 
Cari amici, i vostri consigli mi ha detto il mio meccanico che sono tutti sbagliati...ho insistito...e conseguenza...devo cambiare officina...!!!
A questo punto ho deciso di andare in un'altra officina e riprendere tutto dal principio...senza dire ho fatto questo e questo ma solo che non va...
...chissà che trovo uno più preparato che mi risolve il problema. Vi terrò informati sugli sviluppi e grazie ancora.
Antonio.

Se i nostri consigli sono sbagliati i suoi interventi non sono da meno visto che non ti ha risolto nulla. Cambia officina e digli cosa ti hanno fatto, perché più indicazioni gli dai e meglio è.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
esatto wurth.la nuova officina deve ricontrollare quello che hanno fatto.
 
Approvo in pieno il pensiero di wurth, nel senso che i nostri consigli sono giusti, e dati dalle nostre esperienze dirette sul campo.
 
i nostri consigli sono giusti perché basati sulla nostra esperienza ma proprio per qst possono risultare sbagliati: sintomo uguale non implica necessariamente stessa malattia... la prova meccanica resta cmq qll migliore..... dal vivo....
è chiaro che se poi trovi un ciuccio in officina.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una volta accompagnai un amico a ritirare la sua macchina dal meccanico per la sostituzione della distribuzione. Quando dissi al meccanico che era fuori fase negò l'evidenza. Il mio amico dovette portare la macchina in concessionaria. Come disse Totò..... Ho detto tutto!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X