Problema in partenza

come dissi io la prova dal vivo è la migliore...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

no perché?

- Informazione Pubblicitaria -
Ziopalm, per caso sei meccanico?

Perché uno che ha l'officina meccanica e lavora per tentativi senza risolvere nulla è meccanico....?????

Sent from my iPhone using Tapatalk

mah
io ho detto solo che il consiglio è giusto se è uguale il problema e che in ultimo qll che da la riprova di tutto è la "ispezione" del mezzo... allo stesso modo di come un medico non può curarti per telefono...

Giustamente uno può dare un consiglio per esperienza vissuta, poi è anche vero che le situazioni non possono essere tutte uguali, anche sé i sintomi accusati siano similari. Giustamente non hai il mezzo a disposizione sotto mano, e per questo rimane solamente un consiglio a distanza, che a mio parere deve essere preso sempre in considerazione.

Ziopalm, ti ho chiesto se sei un meccanico in quanto mi sembrava che tu fossi contrario ai consigli/aiuti che ci diamo nel forum a vantaggio degli interventi in officina, era solo una mia valutazione.

no no anzi io stesso ne ricevo e do e a volte si sono rivelati inesatti

Lo scopo del Forum, è quella di portare le proprie esperienze per essere utili agli altri.

Ma io non ho detto il contrario...
Rispondevo solo all' affermazione che i ns consigli sono giusti (cosa vera) ma a volte sbagliati

X