Problema infiltrazione acqua lunotto

Discussione in 'Richiami e soluzioni AlfaRomeo' iniziata da Bosso96, 3 Settembre 2020.

1. Ciao a tutti. So che qui nel forum è successo a qualcuno ma purtroppo non trovo il post. So anche che c'è un bollettino alfa in PDF (che non trovo) riguardante il problema)
    Vi spiego:
    La mia Giulia ha infiltrazione di acqua dal lunotto e praticamente l'acqua è scesa fino all'amplificatore (impianto harman kardon) e l ha bruciato
    Qualcuno può aiutarmi se ne sa qualcosa? Ora l'auto è in officina alfa... grazie in anticipo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema freno di stazionamento Richiami e soluzioni AlfaRomeo 20 Agosto 2020
    Giulia 200 cv benzina problemi a.c. Richiami e soluzioni AlfaRomeo 6 Agosto 2018
    alfa giulia problemi /soluzioni fai da te Richiami e soluzioni AlfaRomeo 13 Gennaio 2018

3. Dovrei averlo scaricato, stasera guardo nel mio computer, se lo trovo lo allego in questo post. In ogni caso non dovresti avere problemi con la garanzia

A Bosso96 piace questo elemento.
  4. Ti spiego. Io ho preso l auto da una concessionaria alfa romeo in Austria ed ora ho l estensione della garanzia ma mi ha detto il capo officina che a lui hanno bocciato la richiesta quindi ho dovuto chiamare il servizio clienti ed ora vedremo
    Devono passarlo, mica è un problema che ho creato io!

5. mmm....seguo il topic

6. Trovato

Files Allegati:

A enzobig e romassi piace questo messaggio.
  7. Grazie infinite!

8. Ciao a tutti, mi associo alla discussione sebbene non abbia avuto problemi al medesimo impianto audio. Tuttavia, ho notato tracce di gocce nel lunotto posteriore , internamente ovviamente. La domanda è, un problema di infiltrazione nel punto indicato nel Pdf allegato precedentemente? :confused:
    Evitare il lavaggio con lancia ? questo mi sembra assurdo, il lunotto deve resistere anche al lavaggio con lancia, magari senza indirizzare 10 bar diretti sulla guarnizione.. ok

9. Di che anno è la tua?

10. Immatricolata giugno 2019 se non erro, ma il manopolino DNA (da quanto leggo qui sul forum) indicherebbe la versione precedente, per intenderci non torna in posizione. Non son totalmente convinto quindi che come produzione sia una My19, nonostante l'immatricolazione sia appunto quella citata..

11. c'è il sistema per conoscere la data di produzione, naturalmente non ricordo come si fa, ma c'è, la mia immatricolata nel dicembre 2017, è stata prodotta ad agosto 2016