Problema infiltrazione acqua lunotto

Bosso96

Alfista principiante
15 Dicembre 2017
59
3
9
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Ciao a tutti. So che qui nel forum è successo a qualcuno ma purtroppo non trovo il post. So anche che c'è un bollettino alfa in PDF (che non trovo) riguardante il problema)
Vi spiego:
La mia Giulia ha infiltrazione di acqua dal lunotto e praticamente l'acqua è scesa fino all'amplificatore (impianto harman kardon) e l ha bruciato
Qualcuno può aiutarmi se ne sa qualcosa? Ora l'auto è in officina alfa... grazie in anticipo
 
Ciao a tutti. So che qui nel forum è successo a qualcuno ma purtroppo non trovo il post. So anche che c'è un bollettino alfa in PDF (che non trovo) riguardante il problema)
Vi spiego:
La mia Giulia ha infiltrazione di acqua dal lunotto e praticamente l'acqua è scesa fino all'amplificatore (impianto harman kardon) e l ha bruciato
Qualcuno può aiutarmi se ne sa qualcosa? Ora l'auto è in officina alfa... grazie in anticipo
Dovrei averlo scaricato, stasera guardo nel mio computer, se lo trovo lo allego in questo post. In ogni caso non dovresti avere problemi con la garanzia
 
  • Like
Reactions: Bosso96
Ti spiego. Io ho preso l auto da una concessionaria alfa romeo in Austria ed ora ho l estensione della garanzia ma mi ha detto il capo officina che a lui hanno bocciato la richiesta quindi ho dovuto chiamare il servizio clienti ed ora vedremo
Devono passarlo, mica è un problema che ho creato io!
 
mmm....seguo il topic
 
Ciao a tutti, mi associo alla discussione sebbene non abbia avuto problemi al medesimo impianto audio. Tuttavia, ho notato tracce di gocce nel lunotto posteriore , internamente ovviamente. La domanda è, un problema di infiltrazione nel punto indicato nel Pdf allegato precedentemente? :confused:
Evitare il lavaggio con lancia ? questo mi sembra assurdo, il lunotto deve resistere anche al lavaggio con lancia, magari senza indirizzare 10 bar diretti sulla guarnizione.. ok
 
Di che anno è la tua?
Immatricolata giugno 2019 se non erro, ma il manopolino DNA (da quanto leggo qui sul forum) indicherebbe la versione precedente, per intenderci non torna in posizione. Non son totalmente convinto quindi che come produzione sia una My19, nonostante l'immatricolazione sia appunto quella citata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immatricolata giugno 2019 se non erro, ma il manopolino DNA (da quanto leggo qui sul forum) indicherebbe la versione precedente, per intenderci non torna in posizione. Non son totalmente convinto quindi che come produzione sia una My19, nonostante l'immatricolazione sia appunto quella citata..
c'è il sistema per conoscere la data di produzione, naturalmente non ricordo come si fa, ma c'è, la mia immatricolata nel dicembre 2017, è stata prodotta ad agosto 2016