Problema istallazione autoradio PIONEER - DEH-1300MP

se hai preso l'interfaccia devi collegarla prima che ti "genera" il sottochiave. Quella che hai tu abilita gli altoparlanti della mercedes classe c :Bash:
 
Ultima modifica:
no,perche questo prodotto non riesco a trovarlo su internet ho pure la bustina ma non specifica la marca! ho solo un modello 52.150 ma cercandolo su internet mi da un modello che nn è questo.........e da li deduco che il pez che han dat a me non è corretto ma è stat imbustat male!
cmq mi andrebbe bene pure rosso+rosso+giallo!dovre spellare i tre fili e unirli insieme?intendi quell dell adattat pioner
 
non guardare l'interfaccia che non serve a nulla,collega il tuo cavo iso all'iso della macchina,stacca i cavi giallo e rosso da dove sono quelle giunture ricoperte con la gomma e colleghi il giallo e il rosso del cavo iso al cavo rosso dello stesso iso,ti dovrebbe rimanere un cavo giallo a penzoloni, bene scoccialo per benino e lo lasci scollegato,adesso collega l'iso all'autoradio e come per magia si dovrebbe accendere.
 
non guardare l'interfaccia che non serve a nulla,collega il tuo cavo iso all'iso della macchina,stacca i cavi giallo e rosso da dove sono quelle giunture ricoperte con la gomma e colleghi il giallo e il rosso del cavo iso al cavo rosso dello stesso iso,ti dovrebbe rimanere un cavo giallo a penzoloni, bene scoccialo per benino e lo lasci scollegato,adesso collega l'iso all'autoradio e come per magia si dovrebbe accendere.
come devo fare il passaggio di collegarle il giallo e il rosso sul rosso?devo spellarli e poi attaccarli?perche ai cosi di gomma si puo collegare un solo connettore.........
per il giallo che rimane penzolante stacco direttamente il dentino e faccio prima mi sa......
 
come devo fare il passaggio di collegarle il giallo e il rosso sul rosso?devo spellarli e poi attaccarli?perche ai cosi di gomma si puo collegare un solo connettore.........
per il giallo che rimane penzolante stacco direttamente il dentino e faccio prima mi sa......

ecco perchè ti ho chiesto che dovresti avere lo sdoppiatore e fatto a posta per questa operazione,se non c'è l'hai spelane uno,ma se lo stereo richiede la funzione ACC ti devi procurare il sottochiave che trovi nell'accendisigari,altrimenti ti rimarrà sempre acceso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per i collegamenti usa i morsetti a cappuccio che sono più sicuri di saldature e nastro isolante