Problema istallazione autoradio PIONEER - DEH-1300MP

wallace86

Nuovo Alfista
2 Maggio 2010
28
0
1
37
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TS
ciao ragazzi ieri ho preso questo autoradio,oggi sono andato in macchina per montarlo,è uscit un adattatore iso,e l ho collegato normalmente,all intern ci sono dei cablaggi rossi e gialli,ho letto sul libretto che si devono invertire in giallo nel rosso e rosso nel giallo.........l ho fatto ma l autoradio non si accende!ho provato pure giallo in giallo e rosso in rosso ma niente non si vuole accendere!oggi mi sono recato all centro euronics e me lo sono fat sostituire pensando fosse un problema dello stereo,ho montato il nuovo e fa lo stesso problema..................cos è che sbaglio?il cavo principale della macchina funziona perche l autoradio di serie si accende e funziona!
ormai mi sono fatto tanti quesiti.........mica è l adattatore che non va bene?
Connettore Autoradio:
Imageshack - 22122011715.jpg
Pin Connettore
Autoradio:
Imageshack - 22122011717.jpg

ecco delle foto dell adattatore
 
il problema può essere tra il connettore iso dell'auto e quello dell'autoradio,quando ho collegato il mio 2din i 2 connettori non corrispondevano con i pin,prova a controllare.
 
si infatti l ho notato pure io che non combaciano,e come si posso cambiare?esiste un adat?
 
si certo esistono gli adattatori, dovrebbe essere questo Cavo per auto e autoradio con connettori ISO, 4/625, oppure fai come me che con un cacciavite piccolissimo ho piegato la linguettina in metallo e l'ho riposta nel pin giusto:) mi sembra di ricordare che è solo un filo ad essere spostato.
 
Ultima modifica:
sono andato un sec in auto, e ho notat una cosa triste.......dentro alla presa ci sono ben 5 dentini ma nell adattatore sono 4 e combaciano solo 3
 
ci riesci a fare una foto al connettore dove si vedono i colori dei fili?Cosi a memoria non mi ricordo bene
 
enzo allora domani mattina la faccio un sec cosi mi dici,cmq se ho capito bene basta che sposto quello che non combacia.........per non accendersi l autoradio penso che sia uno tra giallo e rosso!poi ci sta uno blu e bianco per il remote control che non mi serve
 
cmq prima mi sono fatto uno schemino in macchina ora te lo scrivo




-
-
-
- -
 
Cosi a memoria dovrebbe essere quello giallo,ma non ne sono sicuro,fai in modo che combaciano anche i colori non solo i pin!!!Hai comandi al volante?il bose?Di che anno è l'auto?l'autoradio può essere installata senza modalità ACC:mad:???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è una alfa 147 1.6 è stata immatricolata del 2002!non ha i comandi al volante