Problema istallazione autoradio PIONEER - DEH-1300MP

ho ritirato il cavo,dice che serve per bypassare il segnale perche macchine tipo mercedes e alfa non fan insirire stereo non di serie........cmq non ho risolto un bel nulla!
ieri ho mandat un email alla pioneer ed ecco la risp
Gentile Cliente,
per l'installazione dell'autoradio è necessario l'accessorio
"sottochiave" , le consigliamo di rivolgersi presso un installatore
autorizzato.
 
allora, hai la linea can!!!quindi il pin 1 e il 3 non vanno collegati all'autoradio,per capirci ancora meglio il cavo nero/viola e bianco/rosa,il 5 è l'antenna automatica,quindi tu devi collegare 8 che è il filo nero (massa) e il 7 che è il rosso .Il giallo che è l'altra alimentazione dello stereo lo devi collegare a un sottochiave OPPURE al rosso.Spero di essere stato chiaro:lol2:
 
non ho capito una mazza ihih,il giallo dove lo prendo?come lo collego al rosso?
 
il giallo che hai nell'iso dello stereo lo devi collegare al sottochiave che non hai nel vano dello stereo ma lo puoi prendere dall'accendisigari,oppure collegalo INSIEME al rosso(rosso+rosso+giallo) ma lo stereo ti rimarrà sempre acceso(in stand-by)
 
perche se faccio off non si spegnera?mica rischio che si scarica la batteria se la tengo ferma massimo 3 giorni?
il passaggio rosso+rosso+giallo come lo ottengo?mi spieghi dettagliatamente?vorrei evitare di levare il cruscotto per trovare un giallo sono poco esperto,e sono rimasto senza euro per comprare quel aggeggio che secnod me è sbagliato!se vuoi ti faccio la foto!mi è stato vendut dicend che genera un sotto chiave..........ma vedendolo non genera un bel nulla
 
i49.tinypic.com_sov5l2.jpg

ecco l aggeggino che mi hanno ordinato e venduto
 
dovresti avere nella scatola dello stereo dove c'erano i fili uno sdoppiatore di metallo,1 entrata e 2 uscite,giusto? e un pezzettino piccolo,c'è l'hai?
 
questa è un'interfaccia!!!!!va collegata alla linea can. pin 1 e 3
 
dallo stereo mi è uscit solo il corpo,la mascherina poi il filo adattoatore pioner(che è postato in prima pagina) poi due cosi metalligici per bloccare lo stereo e i vari manuali!basta niente piu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora l unico modo che si collega questa(interfaccia) l ho provato oggi,
il lato maschio nell adattore pioner dove ci sono le collocazione degli altoparlanti,poi la parte femmina nella iso della macchina dove sempre ci sono i valori degli altoparlanti!
poi rimane il secondo plugin dell adattotore pioner che ho collegat con la seconda parte della iso dell autoradio................
ho provato ma non succede nulla





EDIT:nessuno dei connettori di quest interfaccia mi permette di attaccarl dove ci sono massa rosso blu.........ma solo nel plug dove ci sono i valori della casse..........infatti sui fili dell interfaccia fa riferimento ai valori delle casse!quindi mi sa che mi han sbagliat a dare il pezzo
 
Ultima modifica: