Problema istallazione autoradio PIONEER - DEH-1300MP

ho ritirato il cavo,dice che serve per bypassare il segnale perche macchine tipo mercedes e alfa non fan insirire stereo non di serie........cmq non ho risolto un bel nulla!
ieri ho mandat un email alla pioneer ed ecco la risp
Gentile Cliente,
per l'installazione dell'autoradio è necessario l'accessorio
"sottochiave" , le consigliamo di rivolgersi presso un installatore
autorizzato.

allora, hai la linea can!!!quindi il pin 1 e il 3 non vanno collegati all'autoradio,per capirci ancora meglio il cavo nero/viola e bianco/rosa,il 5 è l'antenna automatica,quindi tu devi collegare 8 che è il filo nero (massa) e il 7 che è il rosso .Il giallo che è l'altra alimentazione dello stereo lo devi collegare a un sottochiave OPPURE al rosso.Spero di essere stato chiaro:lol2:

non ho capito una mazza ihih,il giallo dove lo prendo?come lo collego al rosso?

- Informazione Pubblicitaria -
il giallo che hai nell'iso dello stereo lo devi collegare al sottochiave che non hai nel vano dello stereo ma lo puoi prendere dall'accendisigari,oppure collegalo INSIEME al rosso(rosso+rosso+giallo) ma lo stereo ti rimarrà sempre acceso(in stand-by)

perche se faccio off non si spegnera?mica rischio che si scarica la batteria se la tengo ferma massimo 3 giorni?
il passaggio rosso+rosso+giallo come lo ottengo?mi spieghi dettagliatamente?vorrei evitare di levare il cruscotto per trovare un giallo sono poco esperto,e sono rimasto senza euro per comprare quel aggeggio che secnod me è sbagliato!se vuoi ti faccio la foto!mi è stato vendut dicend che genera un sotto chiave..........ma vedendolo non genera un bel nulla

i49.tinypic.com_sov5l2.jpg

ecco l aggeggino che mi hanno ordinato e venduto

dovresti avere nella scatola dello stereo dove c'erano i fili uno sdoppiatore di metallo,1 entrata e 2 uscite,giusto? e un pezzettino piccolo,c'è l'hai?

questa è un'interfaccia!!!!!va collegata alla linea can. pin 1 e 3

dallo stereo mi è uscit solo il corpo,la mascherina poi il filo adattoatore pioner(che è postato in prima pagina) poi due cosi metalligici per bloccare lo stereo e i vari manuali!basta niente piu

allora l unico modo che si collega questa(interfaccia) l ho provato oggi,
il lato maschio nell adattore pioner dove ci sono le collocazione degli altoparlanti,poi la parte femmina nella iso della macchina dove sempre ci sono i valori degli altoparlanti!
poi rimane il secondo plugin dell adattotore pioner che ho collegat con la seconda parte della iso dell autoradio................
ho provato ma non succede nulla

EDIT:nessuno dei connettori di quest interfaccia mi permette di attaccarl dove ci sono massa rosso blu.........ma solo nel plug dove ci sono i valori della casse..........infatti sui fili dell interfaccia fa riferimento ai valori delle casse!quindi mi sa che mi han sbagliat a dare il pezzo

Ultima modifica:
X