Problema lampada xeno

germimmo58

Alfista principiante
9 Luglio 2018
47
10
20
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buonasera a tutti, oggi prendendo la macchina non mi funzionava il faro mentre i led funzionano benissimo. Possibile che si sia scaricato lo xeno? E come mai non mi da nessun errore? Possibile sia qualche fusibile? My 2019. Grazie a chi mi darà soluzione
 
Devi sostituite la lampada. Non ti dà errore perché le lampade non sono monitorate semplicemente perché il loro spegnimento è visibile. Sono segnalate tutte le altre che non sono visibili
 
Devi sostituite la lampada. Non ti dà errore perché le lampade non sono monitorate semplicemente perché il loro spegnimento è visibile. Sono segnalate tutte le altre che non sono visibili
Ora non mi funziona nemmeno l'altro. Siccome devo rientrare di notte volevo capire se gli abbaglianti funzionano
 
Ora non mi funziona nemmeno l'altro. Siccome devo rientrare di notte volevo capire se gli abbaglianti funzionano
Non ti funzionano gli abbaglianti perché la lampada è sempre la stessa
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Un aggiornamento sulla discussione, ho cambiato le lampadine però succede che quando apro la macchina non mi accendono più i fari. A dire il vero me lo ha fatto quando una era bruciata e quindi ho pensato fosse per quello ma,ora me li fa lo stesso. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
 
Un aggiornamento sulla discussione, ho cambiato le lampadine però succede che quando apro la macchina non mi accendono più i fari. A dire il vero me lo ha fatto quando una era bruciata e quindi ho pensato fosse per quello ma,ora me li fa lo stesso. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Sei sicuro che prima si accendevano e fari e non solo i led?
Le lampade le hai sostituite tu?
 
A sto punto ho qualche dubbio, forse ricordo male. Cmq si le ho sostituite io
In ogni caso, prova, a quadro acceso, a mettere la manopola fari su accensione manuale e poi su A. Vedi se cambia qualcosa.
È stato complicato cambiare le lampade?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In ogni caso, prova, a quadro acceso, a mettere la manopola fari su accensione manuale e poi su A. Vedi se cambia qualcosa.
È stato complicato cambiare le lampade?
Ok ci provo. Non così complicato ,lato guida ci si riesce a farlo dal cofano ,dall'altro lato bisogna smontare il parasassi e poi 2 minuti ed è fatta. Bisogna togliere 8 viti,il chiodo di plastica e il dado esagonale e poi hai il faro davanti
 
  • Like
Reactions: VURT