Problema lampada xeno

Ho cambiato le lampade allo xeno e ho un problema prima quando schiacciavo il pulsante di apertura porte mi ricordo che si accendevano i fari ora,dopo il cambio,non si accendono più. Cosa può essere? È capitato a qualcuno? Ho seguito il consiglio di Vurt ma non è cambiato nulla
 
Controlla l'impostazione luci nel menù delle impostazioni. Magari si è resettata.
 
Guarda sulle impostazioni probabilmente si sono disabilitate da sole io quando ho sostituito la batteria si è abilitato lo start stop che rimane sempre disattivato se lo disattivi con interruttore sulla mia..
 
Guarda sulle impostazioni probabilmente si sono disabilitate da sole io quando ho sostituito la batteria si è abilitato lo start stop che rimane sempre disattivato se lo disattivi con interruttore sulla mia..
Quale sarebbe la funzione, perché ho guardato ma non ho trovato nulla
 
Vado un po' a memoria, ma nel menù delle impostazioni c'è una voce dedicata alle luci dove puoi impostare ad esempio se e per quanto devono rimanere accese dopo aver spento la macchina e richiuso la porta, la sensibilità dell'accensione automatica e così via.
Di default dovrebbero essere impostate che di sera o notte quando apri la macchina col telecomando si accendono i fari, le posizioni e le lucette nelle maniglie, ma non so se sia così per tutti o dipende dagli optional.
 
Vado un po' a memoria, ma nel menù delle impostazioni c'è una voce dedicata alle luci dove puoi impostare ad esempio se e per quanto devono rimanere accese dopo aver spento la macchina e richiuso la porta, la sensibilità dell'accensione automatica e così via.
Di default dovrebbero essere impostate che di sera o notte quando apri la macchina col telecomando si accendono i fari, le posizioni e le lucette nelle maniglie, ma non so se sia così per tutti o dipende dagli optional.
Nel menù mi da le impostazioni, luci di cortesia,luci abitacolo e la temporizzazione alla chiusura della macchina ecc,il problema è che prima funzionavano . Mi tocca andare in alfa,ammesso che sanno come risolvere il problema
 
Ho controllato poco fa: quando apro col telecomando, su accendono le luci led e quelle delle maniglie, ma non i fari.
I fari rimangono solo accesi per 20 secondi quando scendo dall'auto (funzione follow me).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho controllato poco fa: quando apro col telecomando, su accendono le luci led e quelle delle maniglie, ma non i fari.
I fari rimangono solo accesi per 20 secondi quando scendo dall'auto (funzione follow me).
Si,ho controllato pure io in quella di un mio amico ed effettivamente è così. Luci led frecce e maniglie. Strano chissà perché ricordavo i fari...boh. cmq grazie dell'aiuto a tutti. Forza alfa sempre
 
  • Like
Reactions: Rosso_620