Problema lampada xeno

Ho cambiato le lampade allo xeno e ho un problema prima quando schiacciavo il pulsante di apertura porte mi ricordo che si accendevano i fari ora,dopo il cambio,non si accendono più. Cosa può essere? È capitato a qualcuno? Ho seguito il consiglio di Vurt ma non è cambiato nulla

Controlla l'impostazione luci nel menù delle impostazioni. Magari si è resettata.

Guarda sulle impostazioni probabilmente si sono disabilitate da sole io quando ho sostituito la batteria si è abilitato lo start stop che rimane sempre disattivato se lo disattivi con interruttore sulla mia..

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda sulle impostazioni probabilmente si sono disabilitate da sole io quando ho sostituito la batteria si è abilitato lo start stop che rimane sempre disattivato se lo disattivi con interruttore sulla mia..
Quale sarebbe la funzione, perché ho guardato ma non ho trovato nulla

Vado un po' a memoria, ma nel menù delle impostazioni c'è una voce dedicata alle luci dove puoi impostare ad esempio se e per quanto devono rimanere accese dopo aver spento la macchina e richiuso la porta, la sensibilità dell'accensione automatica e così via.
Di default dovrebbero essere impostate che di sera o notte quando apri la macchina col telecomando si accendono i fari, le posizioni e le lucette nelle maniglie, ma non so se sia così per tutti o dipende dagli optional.

Vado un po' a memoria, ma nel menù delle impostazioni c'è una voce dedicata alle luci dove puoi impostare ad esempio se e per quanto devono rimanere accese dopo aver spento la macchina e richiuso la porta, la sensibilità dell'accensione automatica e così via.
Di default dovrebbero essere impostate che di sera o notte quando apri la macchina col telecomando si accendono i fari, le posizioni e le lucette nelle maniglie, ma non so se sia così per tutti o dipende dagli optional.
Nel menù mi da le impostazioni, luci di cortesia,luci abitacolo e la temporizzazione alla chiusura della macchina ecc,il problema è che prima funzionavano . Mi tocca andare in alfa,ammesso che sanno come risolvere il problema

Ho controllato poco fa: quando apro col telecomando, su accendono le luci led e quelle delle maniglie, ma non i fari.
I fari rimangono solo accesi per 20 secondi quando scendo dall'auto (funzione follow me).

Ho controllato poco fa: quando apro col telecomando, su accendono le luci led e quelle delle maniglie, ma non i fari.
I fari rimangono solo accesi per 20 secondi quando scendo dall'auto (funzione follow me).
Si,ho controllato pure io in quella di un mio amico ed effettivamente è così. Luci led frecce e maniglie. Strano chissà perché ricordavo i fari...boh. cmq grazie dell'aiuto a tutti. Forza alfa sempre

• Like
Reactions: Rosso_620
X