Problema lettore Cd Giulietta

Piscosour83

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2010
12
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 170 cv
ciao, ho un problemino un pò fastidiosetto per quanto concerne il lettore CD della mia Giulietta... cioè a volte premendo il tasto "eject" si "scorda" di sputare fuori il compact!
la cosa strana è che il disco rimane dentro, ma le tracce non vengono più lette, come se non ci fosse più.... il problema si risolve magicamente qualche minuto dopo (10-15-20 min) ..
boh da cosa dipende??

Re: lettore CD

Lo fa con qualsiasi cd? Nel mio comunque(fin'ora...) è perfetto. Mi sa che c'è qualcosa che non va nel meccanismo di espulsione.

Re: lettore CD

ciao, ho un problemino un pò fastidiosetto per quanto concerne il lettore CD della mia Giulietta... cioè a volte premendo il tasto "eject" si "scorda" di sputare fuori il compact!
la cosa strana è che il disco rimane dentro, ma le tracce non vengono più lette, come se non ci fosse più.... il problema si risolve magicamente qualche minuto dopo (10-15-20 min) ..
boh da cosa dipende??
Mi pare un problema simile l'avesse avuto alfista_CC collegato al radionav. Prova a cercare nel post del radionav.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi anche a me ha cominciato a fare il problema della mancata espulsione del cd !!!!! :Picture_2_c:
Ho il RadioNav , e già un mesetto fa faceva ogni tanto quando premevo il tasto eject non mi espelleva il cd, poi dopo un giorno me lo restituiva....
Ora è una settimana che non ne vuole sapere di ridarmi quel maledetto cd indietro!!! E ogni volta che salgo in auto mi fa in automatico quel rumoraccio di motorino di espulsione dello stereo ma non esce nulla. Me lo sto sognando la notte quel rumore.
La mia auto non è + in garanzia da 2 mesi quindi credo che, a meno che non esista una procedura di emergenza per cacciarlo sto cd, dovrò pagare se la porto in oficina a farlo aggiustare :(.
Vi prego ditemi una procedura di espulsione alternativa!!!!

P.S. Già ho provato con il tasto ESC per + di 8 secondi ma nulla.

Grazie a chiunque mi aiuterà.

Ragazzi per favore qualcuno che ha già avuto questo problema con il RadioNav può aiutarmi ? Sono ancora nelle stesse condizioni di Maggio, il cd è sempre incastrato dentro e non si sente ma ogni volta che entro in auto si aziona (senza nessun risultato) il motorino di espulsione del cd. Secondo voi rischio di peggiorare le cose e bruciare qualche pezzo in questo modo?
Per la questione riparazione, sebbene io non sia più in garanzia (estesa) da Marzo, si sà quanto potrebbe costare l'intervento???? Chi ha risolto per favore mi aiuti!!!

Grazie...