Problema luce interna Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinciuz90

Alfista principiante
2 Agosto 2008
35
0
6
ba
Regione
Puglia
Alfa
Motore
bari
salve ragazzi,ho un problema,ho appena preso una 147 di seconda mano,però sta sera quando l'ho parcheggiata e ho aperto lo sportello per scendere dalla macchina nn si è accesa nessuna luce,il tasto era messo su "auto"ma nn si è acceso niente!!
come devo fare??

salve ragazzi,ho un problema,ho appena preso una 147 di seconda mano,però sta sera quando l'ho parcheggiata e ho aperto lo sportello per scendere dalla macchina nn si è accesa nessuna luce,il tasto era messo su "auto"ma nn si è acceso niente!!
come devo fare??
E' probabile che l'interruttore che le fa accendere sia diffettoso, ma devo dirti che sulla mia, per fare accendere le luci a portiere aperte, devo trovare la posizione precisa su auto, perche' certe volte non si accendevano nonostate fosse su "auto". Cioe' non era precisissimo sull tasto della plafoniera.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come devo fare??
le lampadine si accendono anche normalmente?
fai cosi smonta giu la plafoniera e controlla che al tasto on/off auto sia tutto apposto...gli dai na bella pulita con un prodotto per contattti elettrici, lo azioni un po a e fai apri/chiudui con le portiere..
facci sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X