Problema luminosità strumenti

head00

Super Alfista
27 Ottobre 2008
411
314
116
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2..2 Jtdm 180 cv
Nel caso in cui la luminosità della strumentazione è impostata al massimo, di giorno quando riaccendo l’auto e si trova al sole, la luminosità la trovo di circa 2 livelli in meno rispetto a quanto era impostata. Questo mi costringe a regolarla ogni volta per aumentarla di nuovo.

La cosa curiosa è che ciò non accade se la luminosità la lascio impostata di un solo livello inferiore a quello massimo. Ma io vorrei averla sempre al massimo.

Qualcuno ha avuto problema simile ed ha risolto?

• Like
Reactions: Enzof

Enzof

Nuovo Alfista
9 Novembre 2020
3
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180cv
Nel caso in cui la luminosità della strumentazione è impostata al massimo, di giorno quando riaccendo l’auto e si trova al sole, la luminosità la trovo di circa 2 livelli in meno rispetto a quanto era impostata. Questo mi costringe a regolarla ogni volta per aumentarla di nuovo.

La cosa curiosa è che ciò non accade se la luminosità la lascio impostata di un solo livello inferiore a quello massimo. Ma io vorrei averla sempre al massimo.

Qualcuno ha avuto problema simile ed ha risolto?
Ciao, ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
Grazie fammi sapere perché non so che pesci pigliare?!🤦🏻‍♂️

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,610
2,197
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Potrebbe essere un semplice problema software.
Avete provato a vedere in officina se c'è un aggiornamento per il vostro IPC?

• Like
Reactions: VURT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente