Buonasera a tutti i membri di questo club mi chiamo Ricki e sono posessore da un paio di mesi di una bella alfa 159 jtdm, spero che possiate aiutarmi, vi spiego: la macchina va molto bene e non da nessun tipo di avaria a parte il manometro del turbo che sta sempre a zero allora ho fatto arrivare un manometro seminuovo funzionante ma il problema è lo stesso ho provato a cambiare il sensore map di pressione e non cambia nulla ho fatto fare diagnosi dal meccanico e mi dice che la pressione c'e in diagnosi e oltre tutto mi ha fatto alzare la lancetta del turbo tramite test diagnosi, quindi il manometro è buono. il vecchio proprietario mi disse che aveva fatto mappare la centralina aumentando di 20 cv, comunque nel frattempo faccio togliere il filtro fap e il meccanico che ha fatto il lavoro la porta da un elettrauto ad escudere il fap dalla centralina riferendo il problema del manomentro che non funziona pensando fosse un errore di mappa ma viene riferito che la mappa è apposto.Mi sono accertato che funzionasse la valvola del westgate e infatti va bene. Ad oggi non capisco ancora cosa possa essere. grazie