- 27 Dicembre 2016
- 500
- 458
- 119
- 35
- Regione
- Campania
- Alfa
- 147
- Motore
- Ex 1.6 Twinspark
ciao ho preso da poco il manometro air/fuel ratio a 3 fili
legge il rapporto stechiometrico
da collegare alla sonda lambda a monte del kat
io ho collegato il tutto ma la lancetta sale e scende e se accellero và su rich per poi fare lo stesso sali/scendi
la sonda bosch ha 4 fili: 2 bianchi + nero + grigio
io ho collegato sul nero perchè su internet ho trovato uno schema
forse sulla bosch è diverso
nb: ho il 1.6 105cv
legge il rapporto stechiometrico
da collegare alla sonda lambda a monte del kat
io ho collegato il tutto ma la lancetta sale e scende e se accellero và su rich per poi fare lo stesso sali/scendi
la sonda bosch ha 4 fili: 2 bianchi + nero + grigio
io ho collegato sul nero perchè su internet ho trovato uno schema
forse sulla bosch è diverso
nb: ho il 1.6 105cv