Però non và il pedale dell'acceleratore e la macchina rimane fissa sui 1200 giriPressione benzina? È ok a me sembra un problema di alimentazione da quello che descrivi..
Però non và il pedale dell'acceleratore e la macchina rimane fissa sui 1200 giriPressione benzina? È ok a me sembra un problema di alimentazione da quello che descrivi..
Può essere successo di tutto, ovviamente andrà anche lui per esclusioni, dalle cose più "ovvie" che potrebbero dare il problema.Vuol dire che la paletta del corpo farfallato non apre. Questi motori vanno in accelerazione grazie all'aria e quando manca con la paletta che rimane bloccata restano inchiodati.
La benzina avevo fatto il pieno tre mesi fa', da lì poi non l'ho più utilizzata perché ha avuto il famigerato problema.Le macchine vecchie e storiche hanno sempre qualcosa purtroppo hanno bisogno di manutenzione e controlli periodici anche perché usandole poco si hanno anche più problemi.. le giapponesi sono ottime auto.. ma anche le italiane di quei anni non sono male… la benzina quando è vecchia crea parecchi problemi e danni
Da una parte mi spiace ma è la verità, rivoglio una giappo, la meccanica è un capolavoro, ma l'elettronica fa' pena, almeno su questo modello.Se non sei soddisfatto fai bene a venderla, la comprerà qualcuno a cui quel modello piace.
ognuno fa le sue valutazioni e segue quelle che sono le sue scelte... quindi è sicuramente meglio che questo modello finisca in mano a chi lo apprezza.Da una parte mi spiace ma è la verità, rivoglio una giappo, la meccanica è un capolavoro, ma l'elettronica fa' pena, almeno su questo modello.