problema motore giulietta 2.0 jtdm 140 CV

ciao io precisamente sono di casalbordino.hai comprato anche tu la tua giulietta da frentauto???
 
Si l'ho presa anche io li, la macchina l'hai portata nella loro officina? Comunque insisti magari anche mettendoci di mezzo il tuo legale, devono risolverti il problema, non è vero che non sei nessuno, anzi una tua cattiva pubblicità su quello che ti è successo e come ti hanno trattato vedrai che li renderà più attivi....in bocca al lupo, anche io ho qualche stupidaggine da far sistemare, speriamo bene.....
 
Ultima modifica:
ciao precisamente sono di casalbordino vicino vasto.dove hai preso la macchina da FRENTAUTO?????????
 
CHE PROBLEMA HAI??ti giuro mi hanno deluso.non vogliono sostituire il motore.il 23 mi hanno detto di presentarme li.in più Alberto (il venditore)si e lavato le mani
 
Si l'ho presa a Lanciano a Frentauto, ho la vibrazione cassa lato passeggero durante la riproduzione bassi e il vuoto tra 1500-2000 giri, quest'ultimo è quasi sparito dopo circa 7500 km, però sò di un'aggiornamento, magari me lo faccio fare, perchè non provi a portarla a Micoli a Vasto, io sono precisamente di Torino di Sangro
 
si avevo pensato di portarla da Micoli appena riapre.La macchina è di mio figlio.e lui a 22 anni con la prima macchina ha incontrato questa delusione dopo molti sacrifici.il mio dolore più grande è la sua delusione.e da padre questo non posso permetterlo dopo tutti i suoi sacrifici.l'hanno trattato come un cane e come un bambino.devo fare di tutto per risolvere questo problema.la mia paura e che nonostante la porti a micoli l'alfa non mi sostituisca il motore
 
Fai una segnalazione dell'accaduto alle principali testate giornalistiche del settore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Hai telefonato direttamente al numero verde, visto che ti hanno trattato male, prova a fare una segnalazione direttamente al Alfa Infomore chiama il numero Verde Universale 00800 2532 0000, magari ci pensano loro a dare una svegliata ad Alberto e compagni
 
  • Like
Reactions: kormrider
Infatti segnala tutto ad alfa infoMore e vedi che provvederanno loro stessi a metterti nelle migliori condizioni!io ho avuto dei problemi con il concessionario della mia zona e loro in due giorni li hanno messi in ria e ti posso dire che adesso il mio nome li se lo ricordano bene!!!!
Se poi anche così non dovesse funzionare rivolgiti a quattroruote o al volante!
In bocca al lupo e tienici aggiornati!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti segnala tutto ad alfa infoMore e vedi che provvederanno loro stessi a metterti nelle migliori condizioni!io ho avuto dei problemi con il concessionario della mia zona e loro in due giorni li hanno messi in ria e ti posso dire che adesso il mio nome li se lo ricordano bene!!!!
Se poi anche così non dovesse funzionare rivolgiti a quattroruote o al volante!
In bocca al lupo e tienici aggiornati!!




Appena riaprono attivati sobito, li devi bombardare di visite in concessionaria e telefonate al numero verde e non mandare tuo figlio perchè essendo troppo giovane gli danno poca importanza, purtroppo!
 
  • Like
Reactions: kormrider