Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di capire perchè la mia giulietta 1.6 jdtm 105 cv mi sta dando rogne. E' da un paio di giorni che mi si attivava la spia P0131 e si rispegneva da sola ogni tanto, ultimamente si è accesa un altra spia P2002, e da quando c'è pure lei sento la macchina molto più debole. Avete qualche consiglio in merito. Ho notato ma non so se dipende effettivamente da quello, che tutti i problemi sono sorti dopo che ho fatto un cambio olio (circa 2 mesetti fa, il problema si è presentato una decina di giorni fa), ho messo Selenia 5w-30, ma non so se effettivamente centri. Ho visto che sono errori legati al FAP, e so che sarebbe sempre il caso di portarla dal meccanico ma vorrei capire se avete prima qualche idea del perchè è successo e come eventualmente si risolve.
Vi è mai capitato, sapreste cosa consigliarmi?
Grazie
Vi è mai capitato, sapreste cosa consigliarmi?
Grazie
. Come si pulisce? Nel caso provo a farlo e ti aggiorno se si risolve qualcosa. Grazie