Ciao a tutti! Da un anno più o meno ho comprato la mia Mito 1.4 benzina con impianto a GPL. Macchina usata con 140.000 Km, mi sono fidata del venditore e la macchina aveva tante “piccole” cose da sistemare. Effettuato cambio chinghia, frizione, cambiato i tubi del liquido. Persiste un problema dell’impianto a GPL, la macchina la mattina da appena accesa a freddo, fa qualche km a benzina e poi come normale che sia passa a GPL, il problema è che dopo qualche Km ritorna a benzina. Dopo qualche mese scopro che se spengo la macchina e riaccendo, passa normalmente a GPL e rimane così.
Il mese scorso mi sono resa conto (con l’arrivo del freddo) che la macchina non stava raggiungendo la temperatura giusta, e dopo aver fatto delle prove (lancetta della temperatura che va giù nelle discese importanti) ho sostituito finalmente il termostato che era rotto. Si pensava insieme al mio meccanico che allora il problema del GPL fosse risolto, invece continua..
Avete qualche suggerimento? Il mio meccanico non se ne intende dell’impianto a GPL, e il primo meccanico che potrebbe intendersene sta a 80 Km di distanza da me.
Il mese scorso mi sono resa conto (con l’arrivo del freddo) che la macchina non stava raggiungendo la temperatura giusta, e dopo aver fatto delle prove (lancetta della temperatura che va giù nelle discese importanti) ho sostituito finalmente il termostato che era rotto. Si pensava insieme al mio meccanico che allora il problema del GPL fosse risolto, invece continua..
Avete qualche suggerimento? Il mio meccanico non se ne intende dell’impianto a GPL, e il primo meccanico che potrebbe intendersene sta a 80 Km di distanza da me.