Ho visto anch'io che c'è questa differenza tra la 20 V e la 10 V e credo sia un errore di stampa... per conoscere l'esatto quantitativo basta verificarne il livello mediante l'apposita astina posta sul cambio...Salve sono interessato anche io all'argomento. Io possiedo una 166 2.4 M-JTD 175 cv 12/04 ed ho il problema dell'inserimento delle marce a freddo. Ho fatto cambiare l'olio del cambio ma il risultato è stato insufficiente. innanzitutto è subentrato un problema di quantità di olio perché l'olio scaricato non è stato misurato perchè buttato direttamente nel recipiente ed alcuni programma indicavano 3 L mentre il libretto dell'auto 1,7 L (se mal non ricordo).
Non ho ben capito cosa intendi per cilindretto interno, non sarà come per certe auto della concorrenza che per sostituirlo è necessario "tirar giù" il cambio...Ho aggiunto anche lo ZX 1. Io sono certo che può essere un problema di spurgo ed ho letto che così qualcuno ha risolto parlando di spurgo della frizione. Chiedo come si fa e su quale organo ? Quando io l'ho chiesto hanno solo agito sullo sfiato posto sul cambio perchè alla mia auto il cilindretto è all'interno. Lo spurgo si fa acnhe da altra parte ? Si può fare dietro il pedale della frizione ? Aiutatemi. Grazie a tutti. egidio
:decoccio:
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