Buonasera stasera la mia auto per mezzo secondo mi è spuntata la spia bassa pressione olio, rilascio l’acceleratore la pressione era 5.6( ho l’odb che la fa spuntare nel display) niente mi fermo qualche minuto e vedo che si mantiene 2.5-2.6 nessun fumo strano O rumore, riparto con calma la pressione sale normalmente solo che quando do tutto il gas scende a 2 bar appena rilascio l’acceleratore fa 5.6-5.7 cosa abbastanza strana l’auto va bene ecc però questa cosa non me l’ha mai fatta. La cosa ancora più strana è che oggi è uscita dall’officina per un tagliando al cambio sarà coincidenza o qualcosa di strano?