Scrivi sul cerca di ebay "alzavetri alfa 147" appena visto e ci sono.
O onlyroma Nuovo Alfista 5 Dicembre 2011 24 23 4 rm Regione Lazio Alfa 147 Motore 1,6 ts 29 Agosto 2018 #11 Scrivi sul cerca di ebay "alzavetri alfa 147" appena visto e ci sono.
P pedross Alfista principiante 5 Febbraio 2016 41 2 19 ss Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore 1.6 jtd-m 29 Agosto 2018 #12 onlyroma ha detto: Scrivi sul cerca di ebay "alzavetri alfa 147" appena visto e ci sono. Clicca per espandere... E vanno bene x la giulietta?
onlyroma ha detto: Scrivi sul cerca di ebay "alzavetri alfa 147" appena visto e ci sono. Clicca per espandere... E vanno bene x la giulietta?
O onlyroma Nuovo Alfista 5 Dicembre 2011 24 23 4 rm Regione Lazio Alfa 147 Motore 1,6 ts 29 Agosto 2018 #13 Ops. Ho capito solo ora che hai una Giulietta. Non so perché, ma pensavo che avessi la 147. Perdonami. Domani li cerco e vediamo se si trovano.
Ops. Ho capito solo ora che hai una Giulietta. Non so perché, ma pensavo che avessi la 147. Perdonami. Domani li cerco e vediamo se si trovano.
N Nicola6892 Utente Cancellato 29 Agosto 2018 #14 Mi sa che dovrai cambiare tutto il comando. Magari fai un salto dal ricambista e in officina autorizzata per vedere i prezzi. Sul web sta usato 90 euro.. [emoji15] PULSANTIERA ALZAVETRO PORTIERA ANT SX SINISTRA ALFA ROMEO GIULIETTA | eBay
Mi sa che dovrai cambiare tutto il comando. Magari fai un salto dal ricambista e in officina autorizzata per vedere i prezzi. Sul web sta usato 90 euro.. [emoji15] PULSANTIERA ALZAVETRO PORTIERA ANT SX SINISTRA ALFA ROMEO GIULIETTA | eBay
P pedross Alfista principiante 5 Febbraio 2016 41 2 19 ss Regione Sardegna Alfa Giulietta Motore 1.6 jtd-m 30 Agosto 2018 #15 Nicola6892 ha detto: Mi sa che dovrai cambiare tutto il comando. Magari fai un salto dal ricambista e in officina autorizzata per vedere i prezzi. Sul web sta usato 90 euro.. [emoji15] PULSANTIERA ALZAVETRO PORTIERA ANT SX SINISTRA ALFA ROMEO GIULIETTA | eBay Clicca per espandere... Ho notato... Caspita troppo caro
Nicola6892 ha detto: Mi sa che dovrai cambiare tutto il comando. Magari fai un salto dal ricambista e in officina autorizzata per vedere i prezzi. Sul web sta usato 90 euro.. [emoji15] PULSANTIERA ALZAVETRO PORTIERA ANT SX SINISTRA ALFA ROMEO GIULIETTA | eBay Clicca per espandere... Ho notato... Caspita troppo caro