Problema radio

badtyson

Alfista principiante
10 Aprile 2012
71
1
9
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 105 CV
Premesso che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a parte una discussione che diceva di andare nel menu radio ( menù quello a sinistra del volante o menù radio vero e proprio?)...è possibile far si che quando spengo l'auto senza estrarre la chiave la radio resti accesa??
Sul manuale se non erro dice di impostare il tempo a 20 minuti invece che zero, ma non trovo proprio la voce nel menù; l'unica cosa che trovo è visibil. radio: off oppure on. Che cos'è???

Scusate l'ignoranza. Grazie

Premesso che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a parte una discussione che diceva di andare nel menu radio ( menù quello a sinistra del volante o menù radio vero e proprio?)...è possibile far si che quando spengo l'auto senza estrarre la chiave la radio resti accesa??
Sul manuale se non erro dice di impostare il tempo a 20 minuti invece che zero, ma non trovo proprio la voce nel menù; l'unica cosa che trovo è visibil. radio: off oppure on. Che cos'è???

Scusate l'ignoranza. Grazie

Si è possibile e ti resta accesa (20 min.) anche estraendo la chiave. L'opzione è proprio quella di impostare il tempo a 20 minuti invece che a zero... Questa opzione la trovi scorrendo il menù dell'autoradio attivandolo con l'apposito tasto sul frontalino. Il menù del computer di bordo è tutt'altra cosa e l'opzione "vedi radio" permette di vedere sul display al centro del quadro strumenti le informazioni ripetute del display dell'autoradio.

Ho risolto in effetti cliccavo menù senza poi scorrerlo con le freccette!!! Anche se quando tolgo la chiave potevano far si che si spegnesse sta benedetta radio!! ;)

- Informazione Pubblicitaria -
effettivamente era tanto semplice, nelle mie tre precedenti auto era così, niente opzioni, spegni l'auto e resta accesa, estrai la chiave (vuol dire che scendi) si spegne

X