Problema retronebbia e posizione posteriore.

Shoei96

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2020
20
19
4
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 170cv Berlina Grigio Stromboli
Buonasera,
Ho un problema con la luce di posizione posteriore destra (parte bagagliaio) e con la luce del retronebbia (parte bagagliaio a sinistra).
In particolare le lampadine funzionano, ma non arriva corrente (ho provato con un tester). E' possibile che siano i fusibili? In caso sapreste indicarmi quali sono? Premetto che ho letto tutta la parte del manuale relativa ai fusibili e non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.
 
posizione posteriore destra (parte bagagliaio) e con la luce del retronebbia (parte bagagliaio a sinistra).
Connessioni elettriche interrotte?
Usa la funzione "cerca"...

;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera,
Ho un problema con la luce di posizione posteriore destra (parte bagagliaio) e con la luce del retronebbia (parte bagagliaio a sinistra).
In particolare le lampadine funzionano, ma non arriva corrente (ho provato con un tester). E' possibile che siano i fusibili? In caso sapreste indicarmi quali sono? Premetto che ho letto tutta la parte del manuale relativa ai fusibili e non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.
Provato a vedere se si sono rotti i cavi che passano dentro la guaina di connessione tra auto e bagagliaio? Io li ho sempre avuto tranciati sia su 156 che su 159 😅