Problema rigenerazione FAP su Giulietta 2019

Dpf su giulietta e i 1.6/2.0 mjt difficilmente danno grossi problemi.. ovviamente se ci fai tragitti di 2/3 km soffre parecchio ma non è il tuo caso..
 
Infatti no, il problema è che proprio domani dovrei partire, ma fare 300km con questa spia e la rigenerazione che forse non va non mi sembra il massimo :confused:
Sicuramente prima di farlo rimuovere proverò ad andare in qualche officina specializzata per farlo pulire.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ieri sera ho riscontrato dopo aver spento l'auto, che la ventola era in funzione, ho pensato subito alla rigenerazione ma poi, guardando i giri motore prima di spegnerla, erano a circa 800 giri, di solito vanno oltre i 1000.
Da considerare che in 2 settimane ho fatto 1200 chilometri, e mi parte la rigenerazione solo ieri, dopo aver percorso 10 chilometri, booo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chi è causa del suo mal....
 
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ieri sera ho riscontrato dopo aver spento l'auto, che la ventola era in funzione, ho pensato subito alla rigenerazione ma poi, guardando i giri motore prima di spegnerla, erano a circa 800 giri, di solito vanno oltre i 1000.
Da considerare che in 2 settimane ho fatto 1200 chilometri, e mi parte la rigenerazione solo ieri, dopo aver percorso 10 chilometri, booo
Ciao! La tua è EURO 6 oppure è un 5? In 1.200 km. avrebbe dovuto fare almeno una rigenerazione se EURO 5, almeno 3 se EURO 6. La rigenerazione parte quando il delta di pressione ed altri parametri, quali la temperatura DPF, vengono raggiunti.
 
X