problema scatola sterzo

Con 250€ io la prendo nuova, non alfa ma di primo impianto, quindi originale, che adesso mi sfugge se è ZF, TRW o altro ancora.
L'idroguida? E dove la compri a questo prezzo?
P.S: è una TRW, ma meno di 600-700 euro..........E non in Italia.

Infatti. In Italia non credo che si riesca a trovare a quel prezzo, io mi sono informato parecchio e il minimo che si spendeva per una rigenerata era di 700 euro, poi se la prendi alfa intono ai 1000 euro.

La prendo dal mio ricmabista di fiducia, a due passi da casa mia, ed usufruisco di un particolare sconto essendo nel settore, sfruttando anche una promozione che si chiama "programma scambio", che consiste nel rendere la tua vecchia idroguida. Questa pratica si adotta quando compri quelle rigenerate, ma a volte le case costruttrici, trovandosi in deficit di idroguide vecchie da revisionare ( infatti molte di quelle che vengono rese sono da buttare), propongono ai clienti di rendere la "vecchia", pur comprandone una nuova, così facendo riesco a spuntare questo prezzo.

- Informazione Pubblicitaria -
Dunque ragazzi: cambio la scatola sterzo, faccio fare la convergenza, tutto ok.
Qualche giorno fa mentre ero in strada prendo una buca al lato sinistro anteriore.
Il giorno dopo comincio a sentire un rumore non in quella ruota ma praticamente sotto tutto il davanti dell'auto, come se le ruote girassero in maniera di sfrecamento e in più sotto il pedale dell'acceleratore avverto delle vibrazioni.
Ho provato a prendere un pò di discesa anche a motore spento e avverto sempre questo sfrecamento.
Vado dal mio meccanico alfa e dopo averla alzata sul ponte, mi dice che scatola, braccetti, barra, giunti, mozzi e quant'altro è tutto ok e che forse quel rumore è solo mia impressione.
Fatto sta però che io che la porto tutti i giorni, avverto ogni minimo cambiamento, solo che non sono riuscito a capire cosa possa essere.
Secondo voi di cosa si può trattare????? Datemi qualche consiglio per favore.
Grazie

Cavolo,succede pure a me,soprattutto quando giro a destra....
A me lo fa dopo il cambio ammortizzatori

Insieme al meccanico ci siamo resi conto che al 90% quel rumore descritto nel post precedente si tratterrebbe di un cuscinetto che dopo aver preso una buca è andato!
Quanto si spenderebbe per sostituirlo?

- Informazione Pubblicitaria -
X