Problema sensore temperatura abitacolo

Il mio problema è legato al sensore sull'evaporatore che sostituirò a giorni. Se ne parla nel topic Climatizzatore Automatico Bizona Giulietta.

Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
Sensore cambiato ed ora tutto ok! Fuori 24 gradi, dentro impostata a 21...un freddo boia!!! Prima neanche a 19 era così "freddo". Bene bene; lavoro un quarto d'ora, non è assolutamente vero che bisogna smontare mezza auto e per la cronaca ho speso 60 €!!! Se lo avessi saputo prima...
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 tramite Tapatalk
 
Eh il problema pero e che il sensore temperatura è solo quello sullo specchietto...cioè sono due cose diverse...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Riesumo la discussione perchè sono interessato a capire la posizione del sensore aria abitacolo Giulietta, per intenderci quello con la ventolina che capta aria inviandola contro il sensore. Quello dell'immagine è Giulia ma penso che il Giulietta sia pressochè identico perchè era già così su 147. Grazie.
 

Allegati

  • 1648249249312.png
    1648249249312.png
    25.8 KB · Visualizzazioni: 116
- Informazione Pubblicitaria -
Riesumo la discussione perchè sono interessato a capire la posizione del sensore aria abitacolo Giulietta, per intenderci quello con la ventolina che capta aria inviandola contro il sensore. Quello dell'immagine è Giulia ma penso che il Giulietta sia pressochè identico perchè era già così su 147. Grazie.
su giulietta non ha la ventolina ed è sul supporto dello specchietto, se ti serve ne ho 2
 
  • Like
Reactions: Ro60
No, ti ringrazio, mi serviva solo sapere dov'era posizionata. Ma come può un sensore temperatura abitacolo essere nello specchietto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sensore irraggiamento solare, sensore temperatura abitacolo, sensore appannamento vetro
 
- Informazione Pubblicitaria -
X