None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,751
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ma passare a chiedere in officina?Ormai l'ho" segnato" tutto il pomello... Che giramento di palle ragazzi...
Ma passare a chiedere in officina?Ormai l'ho" segnato" tutto il pomello... Che giramento di palle ragazzi...
Guarda sono autoriparatore..ho provato a chiedere a un collega che lavora in Alfa ma nn lo ha mai smontato nemmeno lui...Ma passare a chiedere in officina?
Ottimo. Grazie.Ragazzi problema risolto:gg sono andato da degli amici che montano autoradio e provando e riprovando siamo riusciti nello smontaggio. Praticamente il pomello originale si inserisce nella leva con un profilo conico,quindi è molto difficile da togliere.
Bisogna recuperare un vite con lo stesso filetto di quella da 10 ma un po' più lunga... Avvitarla nella leva in modo da far avanzare la testa dal profilo del pomello e ,con un pappagallo,far leva tra la base del pomello e la vite precedentemente avvitata. In alternativa si può utilizzare anche un estrattore .CHI L'HA DURA LA VINCE!!!
Ciao a tutti ho ricevuto in regalo un pomello Black da montare sulla mia Giulietta... Vedendo qui sul forum ci sono Delle guide ma non riesco a staccare la parte bassa del pomello prima della siringa della retro!! Non so se sforzare e rischiare di rompere tutto... Nn vorrei che sulla my16 fosse incollato di brutto...grazie in anticipo!!!
Il pomello è originale quindi di plastica schifosa usate un phon quelli da carrozzeria per wrapper e cercate di sciogliere la plastica schifosa si staccherà come una formica. CiaoCiao a tutti ho ricevuto in regalo un pomello Black da montare sulla mia Giulietta... Vedendo qui sul forum ci sono Delle guide ma non riesco a staccare la parte bassa del pomello prima della siringa della retro!! Non so se sforzare e rischiare di rompere tutto... Nn vorrei che sulla my16 fosse incollato di brutto...grazie in anticipo!!!
Sembri Re Mida al contrarioIl pomello è originale quindi di plastica schifosa usate un phon quelli da carrozzeria per wrapper e cercate di sciogliere la plastica schifosa si staccherà come una formica. Ciao