problema sospensione 159 150cv

Yunker

Nuovo Alfista
6 Novembre 2009
21
0
1
vt
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
2.4 jtd
ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto

oggi sono andato a vedere una 159 sw 150cv usata di appena un anno con 20000km, la macchina è perfetta controllata da un meccanico e da un carroziere (miei parenti) e costatato che la macchina non è incidentata, cosa importante.
l'unica cosa che abbiamo visto è che l'altezza delle sospenzioni dietro ( misurate da terra al parafango) quella lato passegiero è più alta di 1,5 cm rispetto all'altra, cmq si vede anche ad occhio che la macchina da una parte è più alta.
ora mi hanno detto che controllavano le molle e gli ammortizzatori poi mi facevano sapere.
a nessuno di voi è capitata una cosa del genere, ho come qualcuno mi ha detto che potrebbe essere uscita cosi dalla casa.
la macchina è come piace a me però con questo problema non so che fare , sapete darmi un AIUTO????

saluti a tutti gli alfisti
 
ma non c'e' nessuno allora che mi puo aiutare.
magari alle vostre 159 gli potete dare una misurata, mi fareste un gran piacere.
vorrei capire se può essere una cosa normale come dicono in concessionaria ,cosa secondo me difficilissima, oppure no.

aspetto fiducioso che qualcuno mi dia una risposta.

saluti a tutti gli alfisti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno sa dirmi quanto è l'altezza delle vostre sospensioni della 159 1.9 150cv sw.
l'altezza intendo da terra al parafango prendendo come punto di misura il mozzo della ruora
di nuovo saluti a tutti