problema specchieto retrovisore elettrocromico

ossopizzillo

Alfista principiante
4 Settembre 2008
182
3
36
50
cn
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti, vorrei porre una domanda a qualche esperto circa il mio problema. Da qualche tempo ho notato che lo specchietto retrovisore interno non si scurisce più alla presenza di luci abbaglianti, come faceva una volta, spigo: si scurisce un pò, ma molto lentamente tale da rendere le luci abbaglianti fastidiose. Ho provato ad avvicinare la luce del cellulare al sensore e dopo diversi secondi diventa scurissimo. Rispetto a prima, però, lo fa molto più lentamente. Tale inconveniente è molto fastidioso soprattutto ora che spesso si trovano auto con le luci allo xenon tarocche e aftermarket che non fanno altro che abbagliare.
Attendo consiglio, grazie.

. Rispetto a prima, però, lo fa molto più lentamente. Tale inconveniente è molto fastidioso soprattutto ora che spesso si trovano auto con le luci allo xenon tarocche e aftermarket che non fanno altro che abbagliare.
Attendo consiglio, grazie.
Può essere che si sia starato il sensore che rileva la luminosità.

Comunque anch'io ho avuto la tua stessa impressione ossia che la luce proveniente da fari allo Xenon scurisca meno lo specchietto... :confused:

:decoccio:

Ciao ragazzi, nessuno mi sa indicare la saluzione al problema o il costo dello specchietto nuovo?

- Informazione Pubblicitaria -
Hai pulito I due sensori con un cotton fioc?

X