2.0 Benzina problema spia controllo motore????

Ciao a tutti,ho acquistato 3 giorni una Stelvio 2.2 Diesel, nuova 0km
Dopo 100 km mi è apparsa la spia controllare motore.Sapete dirmi di cosa si tratta e come comportarmi???
 
Successo oggi anche a me.
Stelvio 2,2 Q4 190CV, 13 mesi e circa 25k km, questa mattina mi si è accesa la spia motore e mi è comparso il messaggio "Far controllare motore"...domani se riesco vado in officina
 
  • Like
Reactions: Alfamic94
Ciao a tutti,ho acquistato 3 giorni una Stelvio 2.2 Diesel, nuova 0km
Dopo 100 km mi è apparsa la spia controllare motore.Sapete dirmi di cosa si tratta e come comportarmi???
Si è accesa la spia motore.... Non è così semplice capire cosa ha la tua auto con così poche informazioni. Direi che neanche i forumisti più esperti potrebbero aiutarti. Qui ci vuole....

OTELMA PROBLEMI AL MOTORE-rid.jpg


Forse anche la sua risposta non è stata proprio soddisfacente :rolleyes:

Più semplice dirti cosa devi fare

OTELMA PROBLEMI AL MOTORE2-rid.jpg


Scusa ma non ho resistito :D:D:D:D:D:D
 
predi un adattatore blutooth ODB2 su amazon e scaricati un app gratuita di diagnostica, così vedi che errore ti da.
 
Portata questa mattina in officina, sembra fosse un malfunzionamento del manettino del DNA, speriamo non ricapiti...
 
Portata questa mattina in officina, sembra fosse un malfunzionamento del manettino del DNA, speriamo non ricapiti...
È successo anche a me ieri. Oggi sono stato in officina e mi hanno detto che è un problema riguardante un sensore del filtro antiparticolato. Il capofficina mi ha aggiunto che ne stanno cambiando molti su Giulia, Stelvio e Giulietta. Per il momento mi ha azzerato la spia, per venerdì farò tagliando dei 40.000 e mi sostituiranno anche il sensore.
 
È successo anche a me ieri. Oggi sono stato in officina e mi hanno detto che è un problema riguardante un sensore del filtro antiparticolato. Il capofficina mi ha aggiunto che ne stanno cambiando molti su Giulia, Stelvio e Giulietta. Per il momento mi ha azzerato la spia, per venerdì farò tagliando dei 40.000 e mi sostituiranno anche il sensore.
È successo pure a me...mi hanno cambiato il sensore del filtro anti particolato e da allora tutto a posto..la spia min si è più accesa
 
Penso che l'abbiano cambiato a tutti....
 
Azzerata ieri alle 10, si è riaccesa ieri stesso alle 22 :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto