Ok ottimo, ti ringrazio anche per il link che mi hai mandatoCredo siano sotto passa ruota almeno sulla Giulia sono lì su Stelvio credo sia uguale c’è una discussione sui rele lì e tt soiegato
Ok ottimo, ti ringrazio anche per il link che mi hai mandatoCredo siano sotto passa ruota almeno sulla Giulia sono lì su Stelvio credo sia uguale c’è una discussione sui rele lì e tt soiegato
Davanti alla ruota anteriore dxDomani proverò a cambiarli, tanto se non sbaglio si trovano nel vano motore, giusto?
La batteria è originale?Sembrano messi bene…
Monta una batteria VARTA N95 da 12V 95Ah 850ALa batteria è originale?
Se puoi fai un testMonta una batteria VARTA N95 da 12V 95Ah 850A
Se puoi fai un test
È il sembrano che ti frega .. mi piacerebbe sapere come hai fatto a valutarliSembrano messi bene…
Gigi devo tirarti le orecchie, il relè postato non va beneeee ,deve essere da 30 A non 20 .. il codice che ho montato è Bosch 0332 011 007BOSCH Relè multifunzione 0986AH0300 : Amazon.it: Auto e Moto
BOSCH Relè multifunzione 0986AH0300 : Amazon.it: Auto e Motowww.amazon.it
Gigi devo tirarti le orecchie, il relè postato non va beneeee ,deve essere da 30 A non 20 .. il codice che ho montato è Bosch 0332 011 00
domani controllo meglio infatti, ho dato solo un’occhiata, te dici che è solo questione di relè?È il sembrano che ti frega .. mi piacerebbe sapere come hai fatto a valutarli![]()