Salve ragazzi,ho daporvi qualche domanda.Proprio ieri mi è capitato un'inconveniente che mi sta assllando sempre più spesso,ero alla giuda della mia alfa quando all'improvviso si è accesa la spia avaria controllo motore e all'improvviso l'auto ha ceduto di potenza,per far salire le marce ci vuole un'eternità,poi quando il selespeed cambia sembra che si tira e non cammina.Cosa strana mi fermo spengo attendo 5 minuti e poi riparto sempre con la stessa spia accesa,sembra andare tutto bene senza problemi,durante un sorpasso accuso un calo improvviso di nuovo e il mio 2.0 si trasforma nella mia vecchia y 1.2.Mi fermo scendo a lavoro sosta di 3 ore e poi riparto,tutto bene sempre con la spia accesa arrivo a casa,mediamente 7 km,sempre con la spia accesa e non mi da nessun problema.Tutt'ora stò soffrendo questo improvviso cedimento di potenza improvvisa.Visto che monto impianto GPL sequenziale fasato fatto da 5000 km della stargas e che è stata fatta la distribuzione 2000 km fa potreste dirmi quale potrebbe essere il problema?Grazie a tutti