Problema stop con Alfa Junior

Ed è proprio la mancanza di scelta che farà fallire le case auto. La stragrande maggioranza di chi sostituisce la macchina lo fa perché attratto dal nuovo modello, ma se non c’è scelta saranno sempre in meno a comprare la macchina nuova.
concordo! ma solo per chi compra per capriccio di cambiare auto! chi lo fa x necessità ahimè compra eccome

• Like
Reactions: VURT
concordo! ma solo per chi compra per capriccio di cambiare auto! chi lo fa x necessità ahimè compra eccome
Quelli che cambiano auto per necessità sono pochissimi, solo le persone che hanno una macchina da demolire.
La maggior parte davano l’auto in permuta o la vendevano. Oggi se la tengono stretta

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Nel manuale di Junior ibdrida a pag 165 parla di marcia inerziale (coasting) a ruote libere in caso di rilascio dell' acceleratore (escluso per la modalità Dynamic), ma la mia in natural e advanced usa sempre il freno motore. Prima avevo altra ibrida e la marcia inerziale la faceva (tra l' altra molte vetture non ibride gia' da anni hanno la marcia inerziale escluso quando si guida con le palettine). Trovarla nel manuale (con la sepcifica per ibrida) e non nel funzionamento....che dire?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Puoi spiegare meglio cosa è la marcia inerziale? È la prima volta che ho una ibrida.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Per quanto ne so, raggiunta una certa velocità, se diminuisci l’accelerazione l’auto continua per inerzia a procedere anche a motore termico spento (in veleggio). Se togli l’acceleratore invece, il freno dato dal motore elettrico si unisce al poco freno motore del termico e la macchina rallenta. Sono due cose differenti.

Uhm... ma la Junior veleggia. Non lo fa sempre e non sono riuscito a capire come che criterio. Sicuramente lo fa più spesso in advanced effincency.

Nella mia esperienza sia ibrida che no , la marcia inerziale è l' quivalente di avere la macchina in folle

camminiamo a piedi?? che dici?? per me l'acquisto della junior è un capriccio! ho una fantastica giulietta 140k km! ma chi acquista per necessità che fa?? ormai sono TUTTE elettriche e ibride!! punto!! non si ha scelta!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

X