Sinceramente se il "problema" continua così, che mi fa perdere circa 10 secondi ogni 4/5 giorni non credo di spenderci 500€. Quasi ci pago il motore su una giulietta ahah
Sinceramente se il "problema" continua così, che mi fa perdere circa 10 secondi ogni 4/5 giorni non credo di spenderci 500€. Quasi ci pago il motore su una giulietta ahah
Sinceramente se il "problema" continua così, che mi fa perdere circa 10 secondi ogni 4/5 giorni non credo di spenderci 500€. Quasi ci pago il motore su una giulietta ahah
Ciao giuliettari,
avevo lo "stesso" problema di Paolo Bitta CXVI anch'io, ed era la batteria (8 anni - 200.000km).
provate a farci caso, quando girate la chiave a metà e le lancette vanno al max e poi tornano al minimo, sentite un grattare? Dopo questo "sintomo" il mio meccanico ha capito al volo che stava lì il problema...
Ciao giuliettari,
avevo lo "stesso" problema di Paolo Bitta CXVI anch'io, ed era la batteria (8 anni - 200.000km).
provate a farci caso, quando girate la chiave a metà e le lancette vanno al max e poi tornano al minimo, sentite un grattare? Dopo questo "sintomo" il mio meccanico ha capito al volo che stava lì il problema...
Quindi sostituendo la batteria hai risolto?
Io ho messo una agm da tempo ma nulla.... Proverò a pulire, a breve, lo spinotto con un pulisci contano sperando che funzioni
Quindi sostituendo la batteria hai risolto?
Io ho messo una agm da tempo ma nulla.... Proverò a pulire, a breve, lo spinotto con un pulisci contano sperando che funzioni
si esatto, ho risolto... e tocco ferro, ma ormai ho fatto altri 5.000 km senza aver problemi
hai provato con un tester a vedere in che stato è la batteria?
si esatto, ho risolto... e tocco ferro, ma ormai ho fatto altri 5.000 km senza aver problemi
hai provato con un tester a vedere in che stato è la batteria?
Si fatto, ed é ok!
Ieri ho fatto una bella pulizia sei pin con un antiossidante e sembra non uscire più la voce "fare controllare il cambio"
Spero di aver risolto.