Problema TCT all'accensione

Sinceramente se il "problema" continua così, che mi fa perdere circa 10 secondi ogni 4/5 giorni non credo di spenderci 500€. Quasi ci pago il motore su una giulietta ahah
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sinceramente se il "problema" continua così, che mi fa perdere circa 10 secondi ogni 4/5 giorni non credo di spenderci 500€. Quasi ci pago il motore su una giulietta ahah
hai risolto ? Ti si è ripresentato l'errore? Io voglio la macchina senza problemi non riesco ad usarla sapendo che è rotta..
 
Buongiorno ragazzi, ho letto questa discussione ed ho lo stesso problema! Avete aggiornamenti? Avete risolto?
 
Sinceramente se il "problema" continua così, che mi fa perdere circa 10 secondi ogni 4/5 giorni non credo di spenderci 500€. Quasi ci pago il motore su una giulietta ahah

Ciao giuliettari,
avevo lo "stesso" problema di Paolo Bitta CXVI anch'io, ed era la batteria (8 anni - 200.000km).
provate a farci caso, quando girate la chiave a metà e le lancette vanno al max e poi tornano al minimo, sentite un grattare? Dopo questo "sintomo" il mio meccanico ha capito al volo che stava lì il problema...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao giuliettari,
avevo lo "stesso" problema di Paolo Bitta CXVI anch'io, ed era la batteria (8 anni - 200.000km).
provate a farci caso, quando girate la chiave a metà e le lancette vanno al max e poi tornano al minimo, sentite un grattare? Dopo questo "sintomo" il mio meccanico ha capito al volo che stava lì il problema...
Quindi sostituendo la batteria hai risolto?
Io ho messo una agm da tempo ma nulla.... Proverò a pulire, a breve, lo spinotto con un pulisci contano sperando che funzioni o_O
 
Quindi sostituendo la batteria hai risolto?
Io ho messo una agm da tempo ma nulla.... Proverò a pulire, a breve, lo spinotto con un pulisci contano sperando che funzioni o_O
si esatto, ho risolto... e tocco ferro, ma ormai ho fatto altri 5.000 km senza aver problemi
hai provato con un tester a vedere in che stato è la batteria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si esatto, ho risolto... e tocco ferro, ma ormai ho fatto altri 5.000 km senza aver problemi
hai provato con un tester a vedere in che stato è la batteria?
Si fatto, ed é ok!
Ieri ho fatto una bella pulizia sei pin con un antiossidante e sembra non uscire più la voce "fare controllare il cambio" :mad:
Spero di aver risolto.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: losmeckos