Problema temperatura clima, se metto aumento non viene l'aria calda

Si ho provato più volte a staccare la batteria...ma niente ...funziona tutto tranne aria calda! [emoji57]


aria calda a che temperatura?

Hai provato a disattivare il condizionatore e utilizzare esclusivamente la ventilazione normale?
 
  • Like
Reactions: giuseppe ortolano
Buonasera ragazzi...ho un piccolo problemino per quanto riguarda il climatizzatore(bi zona) ...quando si accende l'aria fredda funziona perfettamente ,ma quando si aumenta la temperatura per metterla in aria calda non funziona!! Vi è mai successo?


devi rivolgerti in assistenza.
Probabile guasto alle portelle che deviano il flusso dell'aria.

Centralina selezione temperatura guasta.
 
Sicuramente dovrò andare in officina non è una cosa che posso risolvere da me
 
Sicuramente dovrò andare in officina non è una cosa che posso risolvere da me


premettendo che tu abbia impostato i comandi della ventilazione in tutte le modalità.. Ti consiglio di leggere con cura il libretto uso e manutenzione della vettura magari viene spiegata qualche procedura oltre ad essere elencate una serie di domande sulla risoluzione ad eventuali problemi.
 
premettendo che tu abbia impostato i comandi della ventilazione in tutte le modalità.. Ti consiglio di leggere con cura il libretto uso e manutenzione della vettura magari viene spiegata qualche procedura oltre ad essere elencate una serie di domande sulla risoluzione ad eventuali problemi.

O fatto delle modifiche X un messetto funzionava ora non più boh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O fatto delle modifiche X un messetto funzionava ora non più boh


in modalità automatica si regola in base alla temperatura ambientale esterna..

Per cui se fuori ci sono 38°C non credo che potrà erogare aria calda...