problema tenuta di strada

si monto le re050a ma come ho detto sono poi andato dal gommista,ho cambiato le 2 posteriori montandone 2 nuove davanti(pirelli pzero nero,andrò ad informarmi in un altra discussione su come sono)e la macchina è cambiata,si guida bene e come dici te jkr73,me ne sono definitivamente innamorato.CHE PANTERA.

Good :)

:confused: ciao a tutti,un dubbio atroce mi sta crescendo,ho comprato la mia alfa 159 usata con 16500 km di 2 anni e mezzo da un concessionario di Torino che me l'ha venduta come auto usata da dirigenti fiat(sul libretto l'intestazione fiat automobiles c'è)quello il motivo di pochi chilometri, ma guidandola è un po troppo ballerina,sente troppo l'asfalto ondulato e tende a scappare.Il dubbio è che sia incidentata,come posso accertarmene?quando ero andato a vederla fu una delle cose che gli chiesi e mi rispose "ASSOLUTAMENTE NO". :confused::confused::mad:
cosa mi potete dire?grazie

Se hai i cerchi da 17 o da 18 con buona probabilità puoi stare tranquillo: i primi giorni avevo il medesimo dubbio (e la mia era nuova!). Poi ho letto che la vettura tende a seguire in maniera anche troppo fedele le disconnessioni longitudinali della strada (binari del tram, avvallamenti, ecc.).
Tutto normale, devi solo farci l'abitudine e tenere il volante sotto controllo. Con il tempo non lo noterai più (ma beneficerai di uno sterzo che fa esattamente quello che vuoi tu) :cool001:

Se hai i cerchi da 17 o da 18 con buona probabilità puoi stare tranquillo: i primi giorni avevo il medesimo dubbio (e la mia era nuova!). Poi ho letto che la vettura tende a seguire in maniera anche troppo fedele le disconnessioni longitudinali della strada (binari del tram, avvallamenti, ecc.).
Tutto normale, devi solo farci l'abitudine e tenere il volante sotto controllo. Con il tempo non lo noterai più (ma beneficerai di uno sterzo che fa esattamente quello che vuoi tu) :cool001:

Quoto alla grandissima tutto!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
X