Lavolpe_fox

Nuovo Alfista
9 Giugno 2020
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv
Ciao a tutti!
Oggi all'improvviso il mio uconnect ha smesso di riconoscere l'UsB.
Inoltre non riconosce il telefono come dispositivo audio Bluetooth. Pur essendo il telefono effettivamente collegato e funzionando il vivavoce, non mi da l'audio come riproduzione media, come se in quella sezione io non riconoscesse proprio il dispositivo.
Ho provato a scollegare la batteria, il ripristino impostazioni di fabbrica, a rifare il pairing con il telefono e provare altre chiavette ma nulla. Ho il dubbio della batteria che è ancora quella originale e potrebbe essere andata, ma non mi da altri problemi.
Che soluzioni potrei avere?
Grazie a chi mi darà una mano...
 
Si, potrebbe dipendere da un calo di tensione della batteria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Oggi all'improvviso il mio uconnect ha smesso di riconoscere l'UsB.
Inoltre non riconosce il telefono come dispositivo audio Bluetooth. Pur essendo il telefono effettivamente collegato e funzionando il vivavoce, non mi da l'audio come riproduzione media, come se in quella sezione io non riconoscesse proprio il dispositivo.
Ho provato a scollegare la batteria, il ripristino impostazioni di fabbrica, a rifare il pairing con il telefono e provare altre chiavette ma nulla. Ho il dubbio della batteria che è ancora quella originale e potrebbe essere andata, ma non mi da altri problemi.
Che soluzioni potrei avere?
Grazie a chi mi darà una mano...
ciao volevo sapere se poi hai risolto e in che modo per la connessione media/USB su uconnect 6,5 anche il mio sta facendo cosi, ma sdopo riallineamento proxy,ho fatto varie prove stacco batteria,reset impostazione default, pero i file di aggiornamento alla versione 17.5 ect li ha riconosciuti ed ho aggiornato anche la versione, se qualcuno e risucito e se puo dare qualche idea, grazie a tutti