Lavolpe_fox

Nuovo Alfista
9 Giugno 2020
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120Cv
Ciao a tutti!
Oggi all'improvviso il mio uconnect ha smesso di riconoscere l'UsB.
Inoltre non riconosce il telefono come dispositivo audio Bluetooth. Pur essendo il telefono effettivamente collegato e funzionando il vivavoce, non mi da l'audio come riproduzione media, come se in quella sezione io non riconoscesse proprio il dispositivo.
Ho provato a scollegare la batteria, il ripristino impostazioni di fabbrica, a rifare il pairing con il telefono e provare altre chiavette ma nulla. Ho il dubbio della batteria che è ancora quella originale e potrebbe essere andata, ma non mi da altri problemi.
Che soluzioni potrei avere?
Grazie a chi mi darà una mano...

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,401
19,805
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Si, potrebbe dipendere da un calo di tensione della batteria

gionnidb

Nuovo Alfista
6 Novembre 2021
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti!
Oggi all'improvviso il mio uconnect ha smesso di riconoscere l'UsB.
Inoltre non riconosce il telefono come dispositivo audio Bluetooth. Pur essendo il telefono effettivamente collegato e funzionando il vivavoce, non mi da l'audio come riproduzione media, come se in quella sezione io non riconoscesse proprio il dispositivo.
Ho provato a scollegare la batteria, il ripristino impostazioni di fabbrica, a rifare il pairing con il telefono e provare altre chiavette ma nulla. Ho il dubbio della batteria che è ancora quella originale e potrebbe essere andata, ma non mi da altri problemi.
Che soluzioni potrei avere?
Grazie a chi mi darà una mano...
ciao volevo sapere se poi hai risolto e in che modo per la connessione media/USB su uconnect 6,5 anche il mio sta facendo cosi, ma sdopo riallineamento proxy,ho fatto varie prove stacco batteria,reset impostazione default, pero i file di aggiornamento alla versione 17.5 ect li ha riconosciuti ed ho aggiornato anche la versione, se qualcuno e risucito e se puo dare qualche idea, grazie a tutti

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT