Ciao a tutti, sono Mario e ho appena acquistato una Giulietta Super usata. Peró il problema che persiste riguarda lo schermo da 6.5” con Uconnect Live.
Quando vado a provarlo mi dice che non è autorizzato sul mio veicolo. Questo perchè la mia auto era stata acquistata in flotta per il noleggio, e quindi non dispone del Live visto che il servizio è stato disattivato. Mi è stato detto dal l’assistenza che questo servizio una volta disattivato non si più più attivare.
A me sembra una cosa assurda che un servizio software come questo non si possa attivare più. Mi rivolgo a quelli che hanno avuto lo stesso problema mio: siete riusciti a risolverlo? Insomma dopo che avete chiamato e richiamato ve lo hanno riattivato? Oppure devo proprio lascoare stare?
Grazie a tutti!
Quando vado a provarlo mi dice che non è autorizzato sul mio veicolo. Questo perchè la mia auto era stata acquistata in flotta per il noleggio, e quindi non dispone del Live visto che il servizio è stato disattivato. Mi è stato detto dal l’assistenza che questo servizio una volta disattivato non si più più attivare.
A me sembra una cosa assurda che un servizio software come questo non si possa attivare più. Mi rivolgo a quelli che hanno avuto lo stesso problema mio: siete riusciti a risolverlo? Insomma dopo che avete chiamato e richiamato ve lo hanno riattivato? Oppure devo proprio lascoare stare?
Grazie a tutti!