Problema vuoti/perdita di potenza 1.6 jtdm (120cv), vorrei un vostro parere

Ho anch'io lo stesso problema di venox.. Proprio identico... L'ho portata all'Alfa dove mi hanno sostituito la valvola EGR ma il problema si è ripresentato dopo un giorno.. Venox tu hai risolto? Se sì, come?
 
Io avevo lo stesso problema con la mia 156...dopo aver escluso l egr pulito gli iniettori agli ultra suoni e sostituito la pompa carburante (che andava comunque fatta a prescindere) niente il problema non l ho risolto...il problema era la pompa dell alta pressione. Cambiata quella problema risolto...
 
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema.... La macchina da Strattoni e ha vuoti di potenza dai 1000 ai 2000 giri.... Solo a freddo....
A motore caldo a per ora a parte qualche ritardo di accelerazione tutto ok!
L ho portata in concessionaria dove l ho acquistata(usato con 1 anno di garanzia)
È non si sono accorti di nulla...
Non so che fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque sembra che il problema ci fa quando è freddo, tipo oggi pomeriggio non ci ha fatto neanche una volta, mentre questa mattina che faceva circa 5 gradi nel giro di 5 6km ci ha fatto 4 volte
Ciao, io ho il tuo identico problema, cioè coi vuoti che si hanno sia a motore caldo che freddo, ma solo con determinate temperature ambienti, dai 4 ai 10 gradi. L'hai risolto tu? (Spero di sì visto che è passato tanto tempo) Io sono propenso a pulire il debimetro in quanto mi sembra l'unico sensore che usa proprio come riferimento quello della temperatura esterna.
Ti ringrazio