Ho anch'io lo stesso problema di venox.. Proprio identico... L'ho portata all'Alfa dove mi hanno sostituito la valvola EGR ma il problema si è ripresentato dopo un giorno.. Venox tu hai risolto? Se sì, come?
Io avevo lo stesso problema con la mia 156...dopo aver escluso l egr pulito gli iniettori agli ultra suoni e sostituito la pompa carburante (che andava comunque fatta a prescindere) niente il problema non l ho risolto...il problema era la pompa dell alta pressione. Cambiata quella problema risolto...
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema.... La macchina da Strattoni e ha vuoti di potenza dai 1000 ai 2000 giri.... Solo a freddo....
A motore caldo a per ora a parte qualche ritardo di accelerazione tutto ok!
L ho portata in concessionaria dove l ho acquistata(usato con 1 anno di garanzia)
È non si sono accorti di nulla...
Non so che fare
comunque sembra che il problema ci fa quando è freddo, tipo oggi pomeriggio non ci ha fatto neanche una volta, mentre questa mattina che faceva circa 5 gradi nel giro di 5 6km ci ha fatto 4 volte
Ciao, io ho il tuo identico problema, cioè coi vuoti che si hanno sia a motore caldo che freddo, ma solo con determinate temperature ambienti, dai 4 ai 10 gradi. L'hai risolto tu? (Spero di sì visto che è passato tanto tempo) Io sono propenso a pulire il debimetro in quanto mi sembra l'unico sensore che usa proprio come riferimento quello della temperatura esterna.
Ti ringrazio