Problema Waze e Stelvio MY23

Con Android auto attivo, fai partire Waze sul cruscotto e visualizzi la mappa.
Ora, pressione lunga sul tasto vocale del telefono, e pronunci la destinazione.
Fino a qualche giorno fa, Waze la ripeteva a voce, e poi me la mostrava sul display, oppure addirittura impostava già il percorso, se la destinazione era univoca.
Da qualche giorno a questa parte, la ripete solo a voce, ma non la mostra come scelta nel display, e nemmeno la imposta in automatico.

Questa è la prova precisa da fare.
Si questa l'ho fatta, fa esattamente la cosa che descrivi tu.

• Like
Reactions: agatti
Ciao
Succede anche a me, sia con Samsung Galaxy Note 10 lite (Android 13) che Huawei P20 lite (Android 9). Con Google Maps invece ciò non accade.
:/

- Informazione Pubblicitaria -
Già, purtroppo ero capitato anche io su quelle pagine e mi sono reso conto che sia un problema generale e non solo della mia installazione.

Ho anche provato, come altri, a fare il downgrade di Android Auto, ma niente, non va lo stesso.

C'è da dire che l'integrazione Waze-Android Auto, almeno nel mio caso, non è mai stata felicissima.

Se infatti, sto guidando ad esempio verso un incrocio al quale devo girare, dapprima Waze (a molta distanza) mi dice qualcosa come "Tra settecento metri" e poi niente. Non ti dice cosa fare. Solo più vicino ti dice "Tra duecento metri gira a destra". Questo, al primo annuncio, costringe il guidatore a voltare gli occhi verso la mappa, e questo è un pericolo.

Se uso Waze staccato da Android Auto, invece mi dice subito cosa devo fare.

Speriamo che tutte queste piccole cose vengano risolte, perchè Waze è sicuramente imbattibile.

Tra le tante cose che lo fanno preferire ad altri, ad esempio, uno è l'algoritmo di uso del GPS e del sensore giroscopico.

Già, purtroppo ero capitato anche io su quelle pagine e mi sono reso conto che sia un problema generale e non solo della mia installazione.

Ho anche provato, come altri, a fare il downgrade di Android Auto, ma niente, non va lo stesso.

C'è da dire che l'integrazione Waze-Android Auto, almeno nel mio caso, non è mai stata felicissima.

Se infatti, sto guidando ad esempio verso un incrocio al quale devo girare, dapprima Waze (a molta distanza) mi dice qualcosa come "Tra settecento metri" e poi niente. Non ti dice cosa fare. Solo più vicino ti dice "Tra duecento metri gira a destra". Questo, al primo annuncio, costringe il guidatore a voltare gli occhi verso la mappa, e questo è un pericolo.

Se uso Waze staccato da Android Auto, invece mi dice subito cosa devo fare.

Speriamo che tutte queste piccole cose vengano risolte, perchè Waze è sicuramente imbattibile.

Tra le tante cose che lo fanno preferire ad altri, ad esempio, uno è l'algoritmo di uso del GPS e del sensore giroscopico.
una domanda visto che lo utilizzi come navigatore principale:

è molto comoda la funziona che ti avvisa dei T-Red ai semafori, però un po' noiosa se tutti i giorni passi davanti agli stessi ed ormai li conosci...sai se si può disattivare l'avviso solo su determinati semafori?

Ciao, no purtroppo non credo, penso si possa disattivare completamente, ma che io sappia nessuna APP ti permette di disattivarne solo alcuni.

Tra le altre cose, segnalo che è tornata a funzionare perfettamente!

• Like
Reactions: M4ss
- Informazione Pubblicitaria -
X