Problematiche e difetti

c.chry

Alfista principiante
30 Dicembre 2013
52
11
9
TO
UserMan
Chry
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
jtd M
Altre Auto
Panda
Ragazzi ma qualcuno ha un problema simile a questo?
Io a volte metto in moto e l'autoradio DAB con Navigatore non ha nessuna stazione FM...come se avesse perso la memoria...poi dopo varie accensione o cambiamenti di utilizzo tra USB e Radio torna a posto.
Un altro problema ma questo più costruttivo....come diamine è possibile che i targicristalli anteriori non si possano alzare dal vetro perché battono sul cofano....ma che minchiata di progettazione è???
 
Ragazzi ma qualcuno ha un problema simile a questo?
Io a volte metto in moto e l'autoradio DAB con Navigatore non ha nessuna stazione FM...come se avesse perso la memoria...poi dopo varie accensione o cambiamenti di utilizzo tra USB e Radio torna a posto.
Un altro problema ma questo più costruttivo....come diamine è possibile che i targicristalli anteriori non si possano alzare dal vetro perché battono sul cofano....ma che minchiata di progettazione è???
Sezione errata e tematiche vecchie. Aggiorna o fai aggiornare il SW della tua radio e per alzare le spazzole devi posizionale in verticale e spegnere il quadro strumenti. Questi stupidi progettisti, hanno pensato all'aerodinamica trascurando le tue esigenze. A volte questo forum mi fa paura....
 
Ragazzi ma qualcuno ha un problema simile a questo?
Io a volte metto in moto e l'autoradio DAB con Navigatore non ha nessuna stazione FM...come se avesse perso la memoria...poi dopo varie accensione o cambiamenti di utilizzo tra USB e Radio torna a posto.
Un altro problema ma questo più costruttivo....come diamine è possibile che i targicristalli anteriori non si possano alzare dal vetro perché battono sul cofano....ma che minchiata di progettazione è???

Gentilmente cerca di usare un linguaggio meno colorito per esprimerti, soprattutto quando le sciocchezze le scrivi tu e non chi progetta. I tergicristalli sono nascosti perché lo prevede il cds per la sicurezza dei pedoni in caso di urto. Il sistema per alzarli è descritto nel lum (libretto uso e manutenzione)
 
c'è una procedura ben precisa per i tergicristalli.. ci hanno pensato eccome: basta leggere il manuale c.chry....
none:
il tuo metodo è efficace ma alquanto spartano! [emoji12]
 
  • Like
Reactions: VURT
Ora do un occhiata e vi faccio sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sezione errata e tematiche vecchie. Aggiorna o fai aggiornare il SW della tua radio e per alzare le spazzole devi posizionale in verticale e spegnere il quadro strumenti. Questi stupidi progettisti, hanno pensato all'aerodinamica trascurando le tue esigenze. A volte questo forum mi fa paura....
Grazie mille gentilissimo...mamma mia fa paura anche a me [emoji23] [emoji23] [emoji23]