Buonasera a tutti mi presento, ho una Giulia 2.2 acquistata aziendale rete ufficiale ad ottobre 2020, la macchina come già ampiamente descritto è fantastica ma purtroppo con i primi caldi mi accorgo che non funziona il climatizzatore, contatto il call center e faccio la segnalazione, tralasciando tutta la tarantella sul fatto che il guasto potesse o meno rientrare in garanzia, porto l'auto in assistenza circa 6 settimane fa, dopo un paio di giorni mi dicono che è da cambiare il condensatore del climatizzatore e che rientra in garanzia, il pezzo va ordinato, da quel momento comincia l'incubo dell'attesa e delle scuse innumerevoli, scritte almeno 6 mail e fatte svariate telefonate, nulla ad oggi non è ancora arrivato né si sa quando arriverà dal magazzino di Volvera (dicono in via di trasferimento), nessuna auto sostitutiva, pessimo servizio, assistenza vergognosa, call center imbarazzante, c'è solo da sperare che non si guasti più altrimenti......, lasciate ogni speranza voi che entrate..